dubbio amletico: minigonne restyling

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
allora... sono ancora qui a pensare e ripensare quale minigonna dovrei montare sulla mia 147 serie 1.
avevo già aperto una discussione, ma non arrivai a nessuna conclusione... ora invece sono costretto a decidere, e purtroppo anche velocemente, visto che devo portare la macchina dal carrozziere per altre cosucce... e dato che ci vado anche a fare questa cosa.

volevo mettere le MS DESIGN, ma l'Helvetia non le produce più... e le minigonne originali MS DESIGN non so quanto possano costare...
le type 1 dell'Helvetia non mi piacciono moltissimo, e poi già molti utenti del club ne sono provvisti.
la scelta cade su dei modelli:
le minigonne NOVITEC e le GTA dell'Helvetia.

per quanto riguarda le NOVITEC posso postare una foto presa dal sito ufficiale
novitec9ss.jpg

novitec18qx.jpg

per le GTA su restyling invece non possiedo nessuna foto...o meglio... ne avevo vista una di un utente ma era fatta con il cellulare... l'ho contattato per chiederli foto migliori! :elio)

voi che minigonne montereste? :aeh)
premetto che per il momento non ho intenzione di montare paraurti aftermark... ora come ora sono provvisto di spoier GTA!

mi piacciono di piu' le novitec.

sulla tua mi pare che hai i 16 senza assetto, giusto? Se si, imho le gta starebbero male perche' con le ruote poco sporgenti le mini escono troppo

per me ti conviene fare prima assetto e cerchi 17 e poi le mini :OK)
Cmq se devi scegliere tra le due mini che hai citato meglio novitec, ma secondo me ancora meglio quelle che ti ho detto sopra :ciao)

per l'assetto ci sto già pensando....
i cerchi da 17 non sono ancora in programma.... le minigonne le voglio mettere perchè il carrozza mi deve sistemare uno sfregio da atto vandalico e dato che vernicia, faccio verniciare le minigonne e anche installare!

ma le novitec non vi sembrano molto alte come minigonne? nel senso... confronto le altre minigonne mi sembrano molto alte, riducendo così i cm da terra...

anche se il fatto che la minigonna sia sporgente non mi dispiace per niente... vediamo se riesco a recuperare quella foto di quella restyling con le GTA

no, la differenza con le helvetia garbino o replic mas design e poca 2/3 cm...poi al centro vengono in alto

147jet":t98906dx ha detto:
no, la differenza con le helvetia garbino o replic mas design e poca 2/3 cm...poi al centro vengono in alto
2-3 cm non sono mica pochi!!!!
il mio dubbio viene dal fatto che non vorreri mettere delle mini troppo basse... da non creare dislivello tra i due paraurti!

ho solo questa foto della GTA sulla restyling... l'ho trovato in una discussione di tempo fa....
è di un nostro socio... ora ho provato a contattarlo.... vediamo se mi manda delle foto migliori!

alfa11yt7bl.jpg

imho sono pochi, cmq magari sono anche meno, mi apre che le novi le si poss montare in 2 modi diversi

troppo sporgenti e troppo esagerate su una nasona con para originali, se vuoi una mini soft allora ti consiglio quelle della linea Alfa per la 156 ma adattate per la 147 sono molto belle :nod)