Dubbio amletico: la TI esiste solamente 3 porte?

Joe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,134
0
36
Milano City Milano&Brianza
E' un dubbio che non mi fa dormire la notte :asd)
Io ero sicuro che della versione TI, cioè quella con allestimento sportivo, esistesse solo la 3 porte ma dopo aver parlato l'altra sera con Xanto non sono più molto sicuro della mia convinzione :sgrat)
C'è qualcuno che possiede la TI 5 porte?
L'allestimento comprende i sedili sportivi che esistono sia 3 che 5 porte perchè possono (anzi potevano, ormai la serie 0 non è più ordinabile) essere montati come optional sulle distinctive...quindi non fa testo.
I battitacco TI sono esclusivamente quelli lunghi per la 3p, a meno di ultime modifiche (magari...) e questo particolare dovrebbe darci una risposta. :scratch)
A voi la parola.
 
all'inizio era soltanto 3 porte... poi hanno messo a listino anche la 5 porte... ma non credo che ne abbiano vendute in quanto ci è stata si e no un mese e poi è uscita la cup :ka)
 
Joe":3lm1h3l2 ha detto:
giakomino":3lm1h3l2 ha detto:
Esiste anche a 5porte :nod) :nod) :nod)
ci sono tutti i codici, anche per i battitacco TI e per il cielo nero :OK)

Questa si che è interessante :elio)
Se possibile mi daresti i codici dei battitacco TI 5 porte :love) :worship)

appena arrivo a casa te li posto, cmq nn c'è il prezzo, secondo me staranno sui soliti 40€/50€ l'uno.... :OK)
 
lelesch81":vv4ynqwt ha detto:
Era solo a 3 porte.. Prossimamente verrà rifatta sul restyling, ma non si sa come ne quando...

Su "Auto" di dicembre dicono che il pack TI sarà disponibile a partire da gennaio... prezzo ancora sconosciuto, in ogni caso credo sempre superiore ai 2000€ :(
 
Tigre 147":3mccezeh ha detto:
lelesch81":3mccezeh ha detto:
Era solo a 3 porte.. Prossimamente verrà rifatta sul restyling, ma non si sa come ne quando...

Su "Auto" di dicembre dicono che il pack TI sarà disponibile a partire da gennaio... prezzo ancora sconosciuto, in ogni caso credo sempre superiore ai 2000€ :(

Grazie mille per l'info.. Oggi su al volante danno la 4x4 a febbraio, mi sembra un po' presto..
 
Eccoli qua, battitacco TI 5 porte

156056905 ant dx
156056903 ant sx
156056900 post dx
156056889 post sx


Al di là dei singoli pezzi che siamo forse gli unici a richiedere, non credo che di TI 5 porte ne siano state vendute o prodotte molte, è un modello particolare che ben si sposa con le 3 porte e un po' meno con le 5, oltre che essere stato prodotto per pochissimo tempo come già sottolineato. Nella restyling è possibile che lo ripropongano, magari usando gli stessi pezzi, come sono soliti fare!
 
Top