Dubbio amletico: cerchi TI o GTA - entrambi 17"

io metterei i TI, ovvio che se poi uno ha la macchina con estetica GTA sceglierà i cerchi di conseguenza.
@Gheroppa: se cerchi i GTA da 16" li ho visti su ebay. Se ti interessa ancora fai un fischio :OK)
 
Ma secondo voi i cerchi GTA di 16 stanno bene su una 147 normale?
Quelli della 156 con il disegno simile stanno bene sulla 56,ma c'è da dire che la distanza tra ruota e passaruota è minore...
 
gta tutta la vita

spero che questa foto,se riesco a metterla, ti chiarisca un po le idee :OK) :OK)
 
scelti e ritirata

Grazie mille ragazzi per tutti i consigli :grazie) :grazie) :grazie)

Alla fine la mia scelta è ricaduta sul modello TI... li ho visti in pratica di fianco (una nasona con i TI e una con i GTA entrambe nere) e devo ammettere che i GTA non mi hanno entusiasmato molto... invece i TI :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Oggi pomeriggio l'ho ritirata dal conce... che dire... WOOOOOW!!!

Appena il lavoro mi concederà qlc momento libero arriveranno le prime foto e i primi commenti... spero positivi... :OK) :OK) :OK)
 
Re: scelti e ritirata

147BlackScorpio":6opb5ft3 ha detto:
Grazie mille ragazzi per tutti i consigli :grazie) :grazie) :grazie)

Alla fine la mia scelta è ricaduta sul modello TI... li ho visti in pratica di fianco (una nasona con i TI e una con i GTA entrambe nere) e devo ammettere che i GTA non mi hanno entusiasmato molto... invece i TI :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Oggi pomeriggio l'ho ritirata dal conce... che dire... WOOOOOW!!!

Appena il lavoro mi concederà qlc momento libero arriveranno le prime foto e i primi commenti... spero positivi... :OK) :OK) :OK)
:inocchio) nera con i TI 17.....sfido a dare giudizi negativi

ottima scelta

:OK)
 
Top