dubbio allestimento...

jaroder

Nuovo Alfista
31 Agosto 2005
24
0
1
Rossano
Ho provato a fare un preventivo personalizzato sul sito AR e selezionando quello exclusive mi da gli interni in alfatex...ma questo allestimento non dovrebbe prevedere gli interni in pelle?

ps :color) Auguri e buon anno :color) a tutti... :ciao)
 
Ciao.
Non so risponderti alla domanda, però sono certo che il car configurator del sito di AR contiene varie inesattezze... Per cui il mio consiglio è di andare da un concessionario e farti fare un bel preventivo e chiedendogli tutto quello che vuoi sapere :OK)
 
jaroder":2qht0vo3 ha detto:
Ho provato a fare un preventivo personalizzato sul sito AR e selezionando quello exclusive mi da gli interni in alfatex...ma questo allestimento non dovrebbe prevedere gli interni in pelle?

ps :color) Auguri e buon anno :color) a tutti... :ciao)

gli interni in pelle se nn sbaglio sono a richiesta....
 
Ho richiesto un preventivo e mi hanno segnato gli interni in p. come ulteriore optional...insomma in Alfa stanno creando un poco di confusione :matto) con i listini, anche perchè le varie riviste lo danno come optional solo per l'allestimento distintive...mha...vorrei indagare ancora...
:scratch)
 
Secondo me l'allestimento exclusive prevede i sedili in pelle già di serie, gli alfatex sono di serie sul distinctive, tessuto di serie invece per le progression! :OK)
 
Dato certo (verificato): sulla gamma AlfaRomeo 147 MY2006 l'allestimento exclusive prevede più del distinctive connect nav+, sensori di parcheggio e cerchi 17", mentre, al pari del distinctive, gli interni sono in Alfatex (materiale peraltro gradevole). A richiesta è possibile richiedere gli interni in pelle. :nod)
 
paracarro":3mva6taj ha detto:
Dato certo (verificato): sulla gamma AlfaRomeo 147 MY2006 l'allestimento exclusive prevede più del distinctive connect nav+, sensori di parcheggio e cerchi 17", mentre, al pari del distinctive, gli interni sono in Alfatex (materiale peraltro gradevole). A richiesta è possibile richiedere gli interni in pelle. :nod)

Pardon allora, pensavo anche la pelle! :p
 
Facciamo un po' di chiarezza.....l'allestimento in pelle è a parte in quanto sia con il Distinctive che Exclusive hai gli interni in Alfatex.
Il pacchetto Exclusive offre di serie: navigatore a mappe con telefono e comandi vocali, comandi radio/telefono al volante e cerchi in lega da 17”.

A differenza del precedente pacchetto Exclusive sono stati sostitutiti i sensori di parcheggio con i comandi al volante...questo è uno dei piccoli tagli di prezzo che è stato effettuato sulla nuova gamma 147 (i comandi al volante costano meno dei sensori)
 
Malefix":13bcra84 ha detto:
Facciamo un po' di chiarezza.....l'allestimento in pelle è a parte in quanto sia con il Distinctive che Exclusive hai gli interni in Alfatex.
Il pacchetto Exclusive offre di serie: navigatore a mappe con telefono e comandi vocali, comandi radio/telefono al volante e cerchi in lega da 17”.

A differenza del precedente pacchetto Exclusive sono stati sostitutiti i sensori di parcheggio con i comandi al volante...questo è uno dei piccoli tagli di prezzo che è stato effettuato sulla nuova gamma 147 (i comandi al volante costano meno dei sensori)

Concordo...
 
Nel 2005 nel pack exclusive la pelle era di serie, ed è stata sostituita nel 2006 con il navigatore... :KO) :KO)
In effetti l'alfa sta facendo un po' di confusione con gli allestimenti continuano a togliere e mettere optional
 
Andrea FirstJoker":1aoporcm ha detto:
Nel 2005 nel pack exclusive la pelle era di serie, ed è stata sostituita nel 2006 con il navigatore... :KO) :KO)
In effetti l'alfa sta facendo un po' di confusione con gli allestimenti continuano a togliere e mettere optional

Beh, visto e considerato che la pelle comporta un esborso 950€ di ed il Connect Nav + di 2200€, non mi sembra così male... Certo, hanno recuperato togliendo i sensori di parcheggio...

Comunque chi vuole la sola pelle si compra la Distinctive, chi vuole il NAV si prende l'Exclusive che, a conti fatti, costa meno di una Distinctive con Connect (ovviamente)
 
Malefix":3no2ftuc ha detto:
Facciamo un po' di chiarezza.....l'allestimento in pelle è a parte in quanto sia con il Distinctive che Exclusive hai gli interni in Alfatex.
Il pacchetto Exclusive offre di serie: navigatore a mappe con telefono e comandi vocali, comandi radio/telefono al volante e cerchi in lega da 17”.

A differenza del precedente pacchetto Exclusive sono stati sostitutiti i sensori di parcheggio con i comandi al volante...questo è uno dei piccoli tagli di prezzo che è stato effettuato sulla nuova gamma 147 (i comandi al volante costano meno dei sensori)

giusto! la pelle si paga a parte!!!
 
Ahimè è vero. Io ho appena preso una Exclusive e ho dovuto pagare la pelle a parte (900€).
Però così gli interni sono davvero bellissimi...
 
A mio avviso è meglio prendere ad un prezzo inferiore una distinctive e aggiungerci i 17", i sens park, e la pelle sportiva...come ho fatto io. :asd)
..se poi qualcuno non riesce a fare a meno del navigatore....... :ka)
 
Railman":3p4orzjf ha detto:
A mio avviso è meglio prendere ad un prezzo inferiore una distinctive e aggiungerci i 17", i sens park, e la pelle sportiva...come ho fatto io. :asd)
..se poi qualcuno non riesce a fare a meno del navigatore....... :ka)

Scusa, ma solo l'interno sportivo in pelle (Momo, pelle nera e cuciture rosse) costa 1350€+285€ di Pack Comfort vincolato+350€ di sensori parcheggio+600€ di cerchi da 17"... Vengono fuori 2585€ in più rispetto alla Distinctive... L'Exclusive ne costa 1900€ in più... Se vuoi la pelle ok, arrivi a 2850€... Però il solo Connect Nav+ costa 2200€... Infatti credo proprio che chi la vuole col navigatore, ormai, prenda l'Exclusive...
 
Andrea FirstJoker":20e4q5l3 ha detto:
Ma l'impianto Bose è ancora di serie?? o l'hanno tolto??

Se hanno tolto anche quello non è poi tanto così conveniente...
Pelle+Bose+ sensori contro connect nav

Non c'è nemmeno il Bose... Infatti non è che sia più conveniente rispetto al precedente Exclusive, è semplicemente l'allestimeno più adatto per chi vuole prendere in Connect Nav +... Sennò non è nulla di speciale...
 
Paul86":2ww421uu ha detto:
Railman":2ww421uu ha detto:
A mio avviso è meglio prendere ad un prezzo inferiore una distinctive e aggiungerci i 17", i sens park, e la pelle sportiva...come ho fatto io. :asd)
..se poi qualcuno non riesce a fare a meno del navigatore....... :ka)

Scusa, ma solo l'interno sportivo in pelle (Momo, pelle nera e cuciture rosse) costa 1350€+285€ di Pack Comfort vincolato+350€ di sensori parcheggio+600€ di cerchi da 17"... Vengono fuori 2585€ in più rispetto alla Distinctive... L'Exclusive ne costa 1900€ in più... Se vuoi la pelle ok, arrivi a 2850€... Però il solo Connect Nav+ costa 2200€... Infatti credo proprio che chi la vuole col navigatore, ormai, prenda l'Exclusive...
Scusa, che c'entra MOMO?
 
Railman":1d5ghil9 ha detto:
Paul86":1d5ghil9 ha detto:
Railman":1d5ghil9 ha detto:
A mio avviso è meglio prendere ad un prezzo inferiore una distinctive e aggiungerci i 17", i sens park, e la pelle sportiva...come ho fatto io. :asd)
..se poi qualcuno non riesce a fare a meno del navigatore....... :ka)

Scusa, ma solo l'interno sportivo in pelle (Momo, pelle nera e cuciture rosse) costa 1350€+285€ di Pack Comfort vincolato+350€ di sensori parcheggio+600€ di cerchi da 17"... Vengono fuori 2585€ in più rispetto alla Distinctive... L'Exclusive ne costa 1900€ in più... Se vuoi la pelle ok, arrivi a 2850€... Però il solo Connect Nav+ costa 2200€... Infatti credo proprio che chi la vuole col navigatore, ormai, prenda l'Exclusive...
Scusa, che c'entra MOMO?

L'interno sportivo è quello con sedili anteriori e posteriori più profilati in pelle nera e cuciture rosse. Il produttore è la Momo, a quanto mi risulta...

Se però per "pelle sportiva" intendevi semplicemente interno in pelle, è un altro discorso (interno da 950€ e non hai il Pack Comfort vincolato)
 
Top