L'altra sera, accendendo i fari, grazie alla luce sul muro al quale il muso della 147 era attaccato, ho notato che appena accesi la luce ha una certa intensità, ma questa aumenta all'improvviso non appena il body ha finito di fare il check e sul display compare la scritta ok.
In pratica accesi immediatamente i fari questi fanno luce debole fin quando il check non è concluso, dopo di che l'intensità dei fari diventa quella normale.
Se invece aspetto che il check sia concluso e solo dopo accendo i fari, questi hanno subito l'intensità normale.
Mi chiedevo: è un comportamento comune??
avevo pensato che potrebbe essere un sistema di "protezione" durante il transitorio iniziale nel quale il body computer effettua il controllo generale.
Altrimenti vuol dire che c'è qualche scompenso e allora sarebbe meglio andare dall'elettrauto....
Voi che dite??
In pratica accesi immediatamente i fari questi fanno luce debole fin quando il check non è concluso, dopo di che l'intensità dei fari diventa quella normale.
Se invece aspetto che il check sia concluso e solo dopo accendo i fari, questi hanno subito l'intensità normale.
Mi chiedevo: è un comportamento comune??
avevo pensato che potrebbe essere un sistema di "protezione" durante il transitorio iniziale nel quale il body computer effettua il controllo generale.
Altrimenti vuol dire che c'è qualche scompenso e allora sarebbe meglio andare dall'elettrauto....
Voi che dite??