Dubbio 147

è un 115 cv sicuro al 100%...il prezzo non è poi cosi male,ma bisogna vedere quali sono le condizioni generali dell'auto.Se hai intenzione di rimappare,io ti consiglierei di prendere direttamente il 140cv, che a mio avviso è il miglior motore per quest'auto

attila151":1oddyexb ha detto:
è un 115 cv sicuro al 100%...il prezzo non è poi cosi male,ma bisogna vedere quali sono le condizioni generali dell'auto.Se hai intenzione di rimappare,io ti consiglierei di prendere direttamente il 140cv, che a mio avviso è il miglior motore per quest'auto
il 140cv è ottimo,ma sulla restyling c'è già il 150.

patrick76":30ijsjyt ha detto:
attila151":30ijsjyt ha detto:
si,a meno che non preferisca il restyling,io consiglierei una serie 0 con appunto il jtd 140cv..intendevo dire questo :)
Se si cerca bene,di 147 serie 0 140cv, se ne trovano in ottime condizioni e a buon prezzo..

attila151":26eprx25 ha detto:
patrick76":26eprx25 ha detto:
attila151":26eprx25 ha detto:
si,a meno che non preferisca il restyling,io consiglierei una serie 0 con appunto il jtd 140cv..intendevo dire questo :)
Se si cerca bene,di 147 serie 0 140cv, se ne trovano in ottime condizioni e a buon prezzo..
:OK) concordo anch'io sulla serie zero da 140cv:l'ho avuta per 2 anni prima della gt,ed era fenomenale!!!Ai tempi,solo la golf col 1.9 tdi da 150cv era piu' potente!!!

la mia l'ho presa da privato in febbraio 2011 134 mila km tutti tagliandati 5500 euro

autoren":3eloqmmx ha detto:
la mia l'ho presa da privato in febbraio 2011 134 mila km tutti tagliandati 5500 euro
è un buon prezzo..l'ideale sarebbe proprio una del 2004..ora se ne trovano anche a 4000/4500 euro discretamente accessoriate

Esteticamente la Restyling mi piace di più...muso più grintoso e anche internamente...e poi è la versiona full optional con il cruise control...sono andato in concessionaria prima ed è il 115 CV

beh poi va a gusti alla fine :)...la macchina è tenuta benissimo...l'unica cosa è sperare che vada a buon fine il finanziamento ehehe, se no addio e mi tengo la mia hyundai coupè :)