Dubbio: 147 Blackline o 147 Collezione 1.9 JTDm 120cv ?!?

purtroppo io a messina di BL nn ne ho vista nemmeno una sino ad ora , solo in foto ho avuto modo di vederla:cry: , cmq ti posso assicurare che se sei un amante del confort e dell'eleganza la collezione è la macchina adatta a te.... se sei un tipo piu sportivo vai di BL....

Consiglio:

BL con interni monocolore. Personalmente non prenderei il blu. Ho avuto una macchina in passato di quel colore. Bello niente da dire...ma dopo 6 mesi non riuscivo più a guardarla...

sono di parte, quindi non posso che consigliarti Collezione, regalandoti il processo logico che ho seguito.
Ero indirizzato su Distintive con pelle. (+900 eur)
Volevo aggiungere i 17.(+600)
La collezione con soli 1200 eur mi dava in piu mp3, battitacco in alluminio e anche la pelle bicolore che è bellissima e che costerebbe, da sola, 1200 eur.

Per il resto, quale tu scelga ti darà tante soddisfazioni....

Ps. il colore è personale ma se al marketing hanno pensato alla Collezione nero carbonio e la BL montecarlo.....un motivo ci sarà!

buona scelta!

Ragazzi alla fine ho preso la Murphy & Nye

Ciao,

sabato mattina come vi avevo annunciato ho preso la mia decisione!!! :asd)

Ho fermato la Murphy & Nye che avevano in esposizione...e' stato amore a prima vista!!! :rotolo)
Ha gia' tutto quello che volevo....e poi ragazzi fatemelo dire...i sedili in pelle bicolore blu/crema sono troppo belli!!! :hail)
Ho apprezzato le chicche della blackline...tipo terminale cromato e specchietti satinati...inoltre i cerchi sono molto belli e meno volgari :sarcastic) di quelli della blackline...

Me la dovrebbero consegnare settimana prox...appena mi arriva vi faccio le foto!!! CIAO :color)

Hai fatto strabene, odio chi ordina le auto e le aspetta 6 mesi!

Così l'hai vista, l'hai presa e in una settimana è tua! :OK)

A mio tempo feci la stessa cosa con la mia, poco sbatti, tanta soddisfazione :D

Re: Ragazzi alla fine ho preso la Murphy & Nye

147Q4":1sckqien ha detto:
Ciao,

Ho fermato la Murphy & Nye che avevano in esposizione...e' stato amore a prima vista!!! :rotolo)
Ha gia' tutto quello che volevo....e poi ragazzi fatemelo dire...i sedili in pelle bicolore blu/crema sono troppo belli!!! :hail)
Ho apprezzato le chicche della blackline...tipo terminale cromato e specchietti satinati...inoltre i cerchi sono molto belli e meno volgari :sarcastic) di quelli della blackline...

Me la dovrebbero consegnare settimana prox...appena mi arriva vi faccio le foto!!! CIAO :color)

hai fatto benissimo!! molto bella! e in piu hai gli interni in pelle bicolore e i sedili della GT che sono fantastici e comodissimi!

Re: Ragazzi alla fine ho preso la Murphy & Nye

147Q4":1qqkyke3 ha detto:
Ciao,

Blackline cerchi volgari???? :KO) :KO) :KO)
Sono bellissimi e sportivi....
Se ti piace la murpy hai fatto bene a me dentro sembra un pedalò :asd) :asd) :asd)