dubbi sull'impianto BOSE sul Q2

dimitri3000

Nuovo Alfista
25 Maggio 2008
80
0
6
Emilia Romagna
vi volevo chiedere chi a l'impianto BOSE siete soddisfatti ??critiche? modifiche sull'impianto da fare sull'impianto?consigli?
non volevo cambiare stereo perchè sono comodi i comandi al volante...

grazieeee
 
Come impianto "di casa" direi che è uno dei meglio che abbia mai sentito considerando che (credo) sia l'unico che hai il sub di casa... Le considerazione da fare sono un paio... A cosa sei abituato? Se prima avevi un impianto di casa normale il bose va benissimo... Quanto sei disposto a spendere per migliorare? Io ho rifatto tutto l'impianto e ho speso un migliaio d'euro di altoparlanti / casse / amplificatori /cavi e accessori vari e suona da dio :elio) . Tra l'altro se il problema fosse solo dei comandi al volante io l'ho risolto con una centralina da 65€ che collegata fra il cavo iso e lo stereo (io ho un jvc) fa funzionare tranquillamente tutti i tasti che ho sul volante :OK)
 
:) è meglio di un purgante...fa cagare!
un amico ha un impiantino, perchè quelli della casa per me sono sempre impiantini, della rockford fosgate nell' Outlander che suona assai meglio del bose Alfa o audi che sia.. :nod)

NUNO
 
bè senza dubbio è meglio degli altoparlanti originali, comunque aftermarket riesci a fare moooolto meglio, quindi secondo me metterlo come optional è una spesa inutile, poi se è di serie vendilo e monta altro che è meglio :OK)
se non vuoi spendere troppo vai sull' usato
 
nuno":39jhygxf ha detto:
:) è meglio di un purgante...fa cagare!
un amico ha un impiantino, perchè quelli della casa per me sono sempre impiantini, della rockford fosgate nell' Outlander che suona assai meglio del bose Alfa o audi che sia.. :nod)

NUNO

concordo in pieno.. a me è durato 1 mese, trovo che sia tra i peggiori impianti "step2" di serie.. solo che io ho speso un po molto tanto troppo di + di 1000€ :sarcastic) ed oltre tutto non suona ancora come voglio io :crepap)
 
è un impiantino tranquillissimo...non è che possa fare molto con quelle casse e con quel subbettino infimo...ce l'ha un mio amico sulla nasona e non ne sento la mancanza :asd) ...la bose secondo me utilizza molto l'elettronica, è un impianto particolare come ben sapete ma nella norma...tra gli impianti di serie diciamo che se la cava, non è il migliore ma non suona male

secondo me è un optional da 400€... e non da 680 o quelli che sono, non ricordo :shrug03)
 
io prossimamente lo cambierò... il sub mi gratta e fa un rumore di plastica che vibra da far paura... spenderò 1000 euro ma almeno avrò un impianto serio... poi ho le portiere che con la musica tremano specialmente quella anteriore destra... nessuno ha mai avuto questo problema? se si come lo ha risolto? io ho notato che se premo il pulsante dell'apertura finestrino smette di fare rumore... come posso risolvere? cmq metti un impinato differente dal bose fidati... se è come optional trovi di meglio in mercato:)per l'autoradio io ho messo una alpine cde 9882-ri... spaziale leggi l'ipod l'usb i cd mp3 e wma e in più hai i comandi al volante... meglio di cosi....
 
Top