Dubbi sulla garanzia

Marcooo

Nuovo Alfista
2 Novembre 2005
195
0
16
Cesena
La garanzia originale alfa di quanti mesi è dall'immatricolazione?
Volendo so che si può prolungare, per quanto tempo? E quanto costa?
Ciao e grazie

Marcooo":200gl0de ha detto:
La garanzia originale alfa di quanti mesi è dall'immatricolazione?
Volendo so che si può prolungare, per quanto tempo? E quanto costa?
Ciao e grazie
24 mesi.
Puoi prolungarla, ma è costoso (verifica sul sito alfa) e la garanzia non coprirà comunque alcuni componenti soggetti a usura.

sono andato a sentire in concessionaria auto sat e il terzo anno costa circa 250 euro ma come ti hanno gia detto i componenti soggetti a usura non ti vengono cambiati alla fine è tutto soggettivo del capo officina se e' girato bene ok altrimenti paghi e visto che quando mi vede e' sempre girato male perche' gli ho urlato contro diverse volte credo proprio che non la faro' ad esempio dopo un anno circa si sono fulminate le lampadine del climatizzatore e quando sono andato per prendere l'auto mi hanno fatto pagare 30 euro e mi sono cadute le palle a terra non ci potevo credere

Infatti è troppo per quello che coprono...Mi sa che quei soldini li tengo nel portafoglio..
Ciao e grazie

Qualcuno mi sa dire esattamente che cosa copre la garanzia estesa al 3 e 4 anno, fra 1 mese mi scade quella ufficiale dei 2 anni e non so se mi conviene estenderla visto il prezzo decisamente elevato.
Sul sito Alfa Romeo ho trovato solo i costi ma niente in relazione agli organi coperti da garanzia
Grazie