DUBBI sul colore rosso....

lucano77

Nuovo Alfista
15 Novembre 2008
29
0
1
47
POTENZA
Salve ragazzi,
vorrei qualche ragguaglio a proposito del colore rosso, visto che dal vivo ancora non ho avuto il piacere di vederla, mi sapreste dire se il ROSSO METALLIZZATO è quello più scuro del ROSSO ALFA ?
Quello COMPETIZIONE, realizzato in serie limitata, invece è il più chiaro dei 3 ?
Dalle foto non sono riuscito bene a cogliere differenze sostanziali....Chiedo lumi a voi ! :OK)

P.S. magari una cortesia se potreste inserire le immagini dei suddetti colori (visto che so' un pò imbranato in tal senso) :sadomaso)
Grazie, e scusate le domande elementari. :hail)
 
Vai nel virtual garage... Li c'e' anche la mia QV e ti puoi fare un idea comunque se vuoi la mia il rosso alfa e' il migliore
 
Thedragon":1jrefe81 ha detto:
Vai nel virtual garage... Li c'e' anche la mia QV e ti puoi fare un idea comunque se vuoi la mia il rosso alfa e' il migliore
Thedragon GRAZIE mille....corro subito a guardarla ! :OK)
 
In ordine:Rosso Alfa (la mia :elio) ),rosso metallizzato e rosso competizione!!
 

Allegati

  • giuly rossa 3.jpg
    168.6 KB · Visualizzazioni: 1,979
  • giuly rosso metallizzato.jpg
    giuly rosso metallizzato.jpg
    29.9 KB · Visualizzazioni: 1,993
  • DSC00871.JPG
    128.5 KB · Visualizzazioni: 1,980
PUNTOTD sei un grande ! Grazie ! :OK)
Ora ho le idee chiare...Rosso Alfa tutta la vita.. :X) ........anche se è un vero peccato non avere la possibilità di scegliere quello competizione ! :wall)
Complimenti per il tuo gioiello ! :hail)
 
lucano77":30c69921 ha detto:
PUNTOTD sei un grande ! Grazie ! :OK)
Ora ho le idee chiare...Rosso Alfa tutta la vita.. :X) ........anche se è un vero peccato non avere la possibilità di scegliere quello competizione ! :wall)
Complimenti per il tuo gioiello ! :hail)

Il problema del competizione è che viene fatto fuori catena di montaggio e presenta dei costi, anche al cliente, non poco irrisori... Se non erro è proposto su 159 in Germania a 2000 euro...
 
Grazie per l'informazione lelesch81... :OK)

Peò resto dell'idea che è un peccato non avere la possibilità di scelta ! :sadomaso)
 
lucano77":2xomjore ha detto:
PUNTOTD sei un grande ! Grazie ! :OK)
Ora ho le idee chiare...Rosso Alfa tutta la vita.. :X) ........anche se è un vero peccato non avere la possibilità di scegliere quello competizione ! :wall)
Complimenti per il tuo gioiello ! :hail)
Bellissimo il rosso competizione !! Non l'avevo mai visto... Fosse stato disponibile l'avrei comprata sicuramente rosso competizione... :color)
 
nonno73":2mipd6k5 ha detto:
lucano77":2mipd6k5 ha detto:
PUNTOTD sei un grande ! Grazie ! :OK)
Ora ho le idee chiare...Rosso Alfa tutta la vita.. :X) ........anche se è un vero peccato non avere la possibilità di scegliere quello competizione ! :wall)
Complimenti per il tuo gioiello ! :hail)
Bellissimo il rosso competizione !! Non l'avevo mai visto... Fosse stato disponibile l'avrei comprata sicuramente rosso competizione... :color)

nonno pensa che io l'ho comprata solo perchè volevo quel colore (e anche perchè non aveva quegli inutili quadrilateri davanti..)
 
nonno73":3sgktola ha detto:
lucano77":3sgktola ha detto:
PUNTOTD sei un grande ! Grazie ! :OK)
Ora ho le idee chiare...Rosso Alfa tutta la vita.. :X) ........anche se è un vero peccato non avere la possibilità di scegliere quello competizione ! :wall)
Complimenti per il tuo gioiello ! :hail)
Bellissimo il rosso competizione !! Non l'avevo mai visto... Fosse stato disponibile l'avrei comprata sicuramente rosso competizione... :color)

Come darti torto nonno73 ? :OK)

Se un giorno avrò la possibilità di prendere la Giulietta sarà rosso alfa, ogni volta che oa vedo... :love)
 
koros":3uevvs0h ha detto:
nonno73":3uevvs0h ha detto:
lucano77":3uevvs0h ha detto:
PUNTOTD sei un grande ! Grazie ! :OK)
Ora ho le idee chiare...Rosso Alfa tutta la vita.. :X) ........anche se è un vero peccato non avere la possibilità di scegliere quello competizione ! :wall)
Complimenti per il tuo gioiello ! :hail)
Bellissimo il rosso competizione !! Non l'avevo mai visto... Fosse stato disponibile l'avrei comprata sicuramente rosso competizione... :color)

nonno pensa che io l'ho comprata solo perchè volevo quel colore (e anche perchè non aveva quegli inutili quadrilateri davanti..)
Ah, tu ce l'hai rosso competizione? E come hai fatto?? :sgrat)
 
Semplice, si e' affrettato a tirare fuori 2000 euro in piu' finche era in tempo, ne erano disponibili solo 300 esemplari e per questo che sono limited edition
 
Ecco una 147 GTA rosso alfa AR130 con una Giulietta QV rosso competizione!
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1298375024.918083.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1298375024.918083.jpg
    61.1 KB · Visualizzazioni: 1,913
Thedragon":2e74dryo ha detto:
Semplice, si e' affrettato a tirare fuori 2000 euro in piu' finche era in tempo, ne erano disponibili solo 300 esemplari e per questo che sono limited edition
Apperò !! Non sapevo... Almeno ha avuto un buon motivo, non come tirarne fuori 1000 per il bianco pearl della 500 !!
 
koros":3aviya5y ha detto:
nonno73":3aviya5y ha detto:
lucano77":3aviya5y ha detto:
PUNTOTD sei un grande ! Grazie ! :OK)
Ora ho le idee chiare...Rosso Alfa tutta la vita.. :X) ........anche se è un vero peccato non avere la possibilità di scegliere quello competizione ! :wall)
Complimenti per il tuo gioiello ! :hail)
Bellissimo il rosso competizione !! Non l'avevo mai visto... Fosse stato disponibile l'avrei comprata sicuramente rosso competizione... :color)

nonno pensa che io l'ho comprata solo perchè volevo quel colore (e anche perchè non aveva quegli inutili quadrilateri davanti..)

per favore evita battute e frasi che possono scatenare polemiche.
Grazie
 
lucano77":1gbwf3nr ha detto:
PUNTOTD sei un grande ! Grazie ! :OK)
Ora ho le idee chiare...Rosso Alfa tutta la vita.. :X) ........anche se è un vero peccato non avere la possibilità di scegliere quello competizione ! :wall)
Complimenti per il tuo gioiello ! :hail)
Quando si puo' dare una mano :OK) grazie per i complimenti per la mia Giuly :)
 
lelesch81":15babu7q ha detto:
Il problema del competizione è che viene fatto fuori catena di montaggio e presenta dei costi, anche al cliente, non poco irrisori... Se non erro è proposto su 159 in Germania a 2000 euro...
La 159 in questo colore sara' magnifica :love) :love) :love) :lingua) :lingua)
 
punto td":ojdfzxgn ha detto:
lelesch81":ojdfzxgn ha detto:
Il problema del competizione è che viene fatto fuori catena di montaggio e presenta dei costi, anche al cliente, non poco irrisori... Se non erro è proposto su 159 in Germania a 2000 euro...
La 159 in questo colore sara' magnifica :love) :love) :love) :lingua) :lingua)

è molto bella, ne trovi un esemplare all'ingresso del Museo di Arese(MI).. Peccato che la vernice costi una fortuna e soprattutto su un'automobile da utilizzare tutti i giorni.. forse su una 8C, 8C spider lo concepisco.. altre sarebbe un suicidio... solo doverlo sistemare ad ogni portierata o segnetto sulla carrozzeria..
 
Top