Dubbi sui fari allo xeno

-Principe-":2qohpgi3 ha detto:
147jet":2qohpgi3 ha detto:
secondo me puoi andare tranquillamente di professional.

prova se vuoi a chiedere in pvt all utente "Principe" leggendoti il topic dell'acquisto comunitario xenon se magari ha ancora un kit disponibile

Ma questa storia dei "professional" e "standard" non l'avete ancora capita? E' un po' il discorso delle ballast "digitali" sulle auto...che non esistono :asd) :asd) :asd)

Cmq qualcosa c'è ancora, da 5000 e 6000K ...ah ma sono le 50W eh.... :elio)

la scelta era tra professional e top line :p
 
xxandre83_al":8hyzbvtg ha detto:
la 156 ha la parabola per le alogene, mentre le 156 by giugiaro per lo xeno hanno il lenticolare... gli xeno su 156 partono proprio dalle giugiaro, le versioni precedenti non li avevano come optional.


nella 147 restyling c'è la parobola sia per alogene che per xeno ma come diceva Diabolik prima hanno un disegno differente, la parobola per gli xeno ha due limiti ben definiti per direzionare il fascio, e, in più ha l'oscuratore davanti la lampadina.

se cerchi qualche discussione dell'utente Abm77 mostrava il faro della restyling con xeno di serie. :OK)
e invece se parliamo della 159 che mi dici?
 
ç quadrifogliooro

ciao , mi hai scritto oggi. intervengo nella discussione per dirti che io ho montato quelli di principe e sono stupendi( e se vuoi vederli ci si trova ) e in più

"off topic mode on"

non c'è verso di mandarti un pvt , quindi per la storia della radio riscrivimi e magari dammi il cell che ti chiamo.

"off topic mode off"
 
Quadrifoglio oro":eo82crzw ha detto:
Ciao a tutti,e...buone feste...
avrei alcuni dubbi da chiarire sull'acquisto di un kit difari allo xeno per la GT.Mi sono letto un pò di discussioni e mi è parso di capire che passare dai fari originali alogeni a quelli alllo xeno non è operazione del tutto legale con possibile seguente contestazione della polizia. :KO) :cop)
Ho guardato la carta di circolazione della macchina ma non ho trovato i dati dei fanali:come può sapere la polizia se la mia macchina monta uno xeno originale della casa o un kit after market? :backb)
Ho visto che il computer di bordo monitorizza il corretto funz delle lampade ed eventuali avarie:non è che montando le lampade xeno partono tutti gli allarmi ed esplode la macchina? :splat)
Quali sono le lampade da montare sulla GT, e secondo voi vale la spesa di prendere i bixeno (cioè anabbaglianti+abbaglianti) o sono sufficienti gli xeno?
Mi sono fatto fare un preventivo da un elettrauto per l'acquisto e il montaggio=480 €, acquistandole sul sito della xenonlamp 270 €, il risparmio mi tenta....
Grazie per la sopportazione e saluti :tippen)

considerando che il montaggio sta 40 euro...440 euro di xenon?"?mah...
io le ho prese su ebay,190 euro compresa spedizione e vanno benissimo.
le bixenon sn sprecate
 
Grazie a tutti

Ragazzi ho ripreso questa discussione dopo un pò di tempo...scusate... :)
Le feste hanno portato consiglio e un po' di risparmi...data la poca neve era inutile spenderli in skipass... :p
Ringrazio tutti per i consigli : massima efficenza...

La scelta finale è: Xenonlamp, kit Digital Plug & Play lampade H7 6.000 k
per un tot di 198 € :OK)

La mia Gattona è una GT serie 0 dato che del 5/2004.

Se avete ulteriori consigli...altrimenti: l'ACCENDIAMO ??? :rotolo) :rotolo)
 
Top