dubbi su tastiere cristalli

A

Anonymous

Guest
salve ragazzi,

sono nuovo del forum... chi ha dato un occhio alla sezione mi presento sa il xke' mi sono iscritto :asd)

ormai sono passati alcuni anni da quando mi sono separato dalla mia vecchia 147... e ho alcune lacune su alcune cose... visto che ne ho presa un'altra ( nuovo modello )... vorrei porvi alcune domande... :clap)

vi dico che la mia e una jtdm 150cv Distinctive 5p 07/2006

inizio con il chiedervi...

le luci delle pulsantiere posteriori... e' normale che restino accese entrambi ? ? ? anke quando chiudo l'auto ? ? ? premetto che non ho aspettato i 20 minuti per la disattivazione di tutto l'ambaradamm !!!

sempre riguardo le pulsantiere e normale che la luce sia piu' bassa rispetto a quelle anteriori ??? ho provato ad invertire quelle sul lato destro e cambiando di posto quella avanti e piu forte e quella dietro e piu fioca... ora che ho quasi finito di cambiare i led a tutta l'auto ( mi sono tenuto sul rosso/bianco poi vi fo vede le foto ) con il bianco si nota ancor di piu' la differenza...

altra cosa e' normale che il cruise funzioni dalla 4 marcia in poi giusto ? ? ? non ricordo bene se la vecchia che avevo faceva anche lei cosi.....

per il momento mi fermo qui... :asd)

ciao,

consigliami tu... siccome usciranno' di certo altre curiosita' volevo usare sempre questo qui...

Capisco, ma non è possibile utilizzare un singolo topic e generalizzare su tutto, occorre quindi trattare un argomento per volta, inoltre il regolamento impone che il titolo sia chiaro e inerente all'argomento trattato. Puoi utilizzare il pulsante modifica che trovi in alto al fianco del post e modificare il titolo in uno più consono. Quando avrai altre domande da porre agli utenti, assicurati prima che l'argomento non sia già stato trattato utilizzando la funzione cerca. Una lettura del regolamento ti aiuterebbe a capire bene le dinamiche di funzionamento del nostro forum. :OK)