Dubbi su sedili Ducati Corse e quadro q2 (fine pag. 1)

al140":1xb3l23v ha detto:
La ducati è in sostanza una Q2 "pompata" monta il 1.9 JTDm in versione da 170cv ha il tasto "sport" (che non ho mai capito su cosa agisca di preciso), e ha dettagli estetici specifici come i cerchi diamantati da 18 e delle fasce lungo le fiancate. Per un po di tempo è stato anche disponibile il pack sport sulla Q2 normale che prevedeva lo stesso motore e il tasto sport della ducati. Quella della foto imho è una q2, però potrebbe anche essere una blackline terza serie, se si riuscisse a vedere l'incisione del battitacco ci toglieremmo ogni dubbio (la q2 ha battitacco specifici)
Non è assolutamente un interno di BL III serie , la BL III serie monta della selleria grigio scuro con dei motivetti a quadri di un grigio leggermente piu chiaro, i bordi delle cuciture sono di colori grigio chiaro e sui poggiatesta cè cucito lo stemma dell'Alfa.
Non sembrano neanche BL I serie il motovo rosso e molto meno marcato anche se molto simile.
 
interni Q2

Ragazzi confermo con certezza che sono gli interni di una Q2. Sono identici ai miei eslcusi i tappetini...
 
Dubbi su sedili Ducati Corse e quadro q2

Salve gente, dopo tanto girare ho trovato dei sedili della 147 versione Ducati Corse.

Ora però avrei bisogno ancora una volta delle vostre delucidazioni. Innanzitutto mi confermate che i sedili della Ducati 3 porte monta tranquillamente sulla versione Restyling (sempre 3 porte), cioè è plug-in? Per quanto riguarda i connettori airbag e cinture hanno gli stessi attacchi presuppongo, no? Inoltre è possibile sostituire i poggiatesta con quelli di un'altra versione, tipo Q2 o altro?

Oltre questo avevo un altro argomento da trattare e cioè sarei in trattativa anche per un contachilometri della versione Q2. A cosa devo fare attenzione affinchè vada bene anche sulla mia 147. La mia Restyling è dell'aprile 2005 1.9 jtd m-jet 150CV con VDC........mi avevo fatto circa un'idea su come lo devo cercare (allego foto).


Quello mio attuale è questo:


Inoltre ho letto che da Aprile 2006 hanno messo un nuovo quadro strumenti con spie ASR e VDC separate. Volendo non c'è problema nel mio caso, cioè funzionerebbero tutte e 3 le spie, ABS ASR e VDC?

Non prendetemi a male...ho usato il cerca e sono arrivato a trarre le conclusioni di cui sopra. Qualcuno che mi dia gentilmente un aiutino :grazie)
 
complimenti quel quadro è davvero stupendo,comunque non credo che ti si accenderebbe anche quella spia che nel nuovo quadro è in più ( ASR ), in quanto il tuo body è configurato in una determinata maniera,però non ne sono sicuro al 100%, però ti dico con estrema certezza ( anche io ho cambiato il quadro strumenti ) che devi fare attenzione ai km segnati, ma questo forse lo sai già ;)
 
Dovrei prendere un quadro strumenti che segni meno dei miei kilometri attuali, giusto? Così, facendo il riallinamento proxy va tutto apposto..........è così?

P.S. Qualcuno potrebbe mettermi una foto del quadro Q2 retroilluminato.....magari quando è sera, così si vede meglio. Grazie
 
aleandro88":ri9bhzen ha detto:
Dovrei prendere un quadro strumenti che segni meno dei miei kilometri attuali, giusto? Così, facendo il riallinamento proxy va tutto apposto..........è così?

P.S. Qualcuno potrebbe mettermi una foto del quadro Q2 retroilluminato.....magari quando è sera, così si vede meglio. Grazie


si corretto :)
 
Anakin":2ix8m59b ha detto:
visto che interesserebbe anche a me il quadro della q2
volevo chiedere se c'erano differenze tra la strumentazione del 120 e del 150 cv perchè il mio quadro è uguale e ho un 120
Quito! Anche a me servirebbe saperlo!
 
Top