Dubbi su presa USB ,blue&me

samualfa

Nuovo Alfista
12 Giugno 2015
57
0
6
Salve,ho usato un pò il cerca ma non ho trovato nulla.Quindi riapro un nuovo topic.
Ho preso da pochi giorni la mia Giulietta,essendo usata volevo sapere un pò di cose a riguardo della dotazione nell'ambito audio.
L' altra sera al momento della consegna il venditore mi fa una rapida guida dei vari comandi,arrivati al tasto TEL ,gli compare funzione non disponibile,mi dice che forse è predisposta per il Bluetooth ma che non è presente.
Non ho neanche trovato la presa USB cercando dentro il cassettino portaoggetti come ho letto sul forum...
(Mi sembra strano che queste cose su una Distinctive 170cv Multiair non ci siano)
Esiste qualche modo per ovviare alla mancanza di tali dispositivi?
Un ultima curiosità,sull'annuncio online della macchina tra le dotazioni elencate il bluetooth e l'USB erano presenti.Potrei rivalermi in qualche modo sulla concessionaria visto che non ci sono?
Grazie.
 
Sulla Giulietta distinctive pre 2014, mi sembra proprio che il B&M non fosse di serie ma optional.
Veniva fornito con presa USB e presa aux (nel cassetto appunto). Altra verifica : quando accendi l'auto, sul displlay del computer di bordo dovrebbe apparire la scitta Blue &me per qualche istante e poi sparire .
Se non riscontri nessuna di queste cose, Niente B&M
 
Sulla Giulietta distinctive pre 2014, mi sembra proprio che il B&M non fosse di serie ma optional.
Veniva fornito con presa USB e presa aux (nel cassetto appunto). Altra verifica : quando accendi l'auto, sul displlay del computer di bordo dovrebbe apparire la scitta Blue &me per qualche istante e poi sparire .
Se non riscontri nessuna di queste cose, Niente B&M

Grazie,hai risolto definitavamente i miei dubbi .
Che fregatura ....che tu sappia è possibile caricare della musica in una scheda SD da mettere al posto della SD dove ci sono caricate le mappe del navigatore?
 
so per certo che qualcuno ha messo il blu and me successivamente all'acquisto.
Non ho mai indagato a fondo sulla cosa ( anche perchè io lo ho di serie ) ma si può fare .
 
samualfa":15k2mscw ha detto:
Sulla Giulietta distinctive pre 2014, mi sembra proprio che il B&M non fosse di serie ma optional.
Veniva fornito con presa USB e presa aux (nel cassetto appunto). Altra verifica : quando accendi l'auto, sul displlay del computer di bordo dovrebbe apparire la scitta Blue &me per qualche istante e poi sparire .
Se non riscontri nessuna di queste cose, Niente B&M

Grazie,hai risolto definitavamente i miei dubbi .
Che fregatura ....che tu sappia è possibile caricare della musica in una scheda SD da mettere al posto della SD dove ci sono caricate le mappe del navigatore?

A questo non so rispondere, pero' un alternativa che mi era stata proposta all'acquisto della Giuly era il "parrot" un aggeggio che funge da vivavoce e lettore mp3, che puoi sicuramente installare aftermarket e costa molto meno del B&M ( circa 400 Euro nel 2013).
Credo che in conce lo conoscano, e magari protestando un po' ti fai sclare qcosa.
 
Top