Dubbi su nuovi cerchi!!!!

Eccoliiii!!!

11.jpg

12.jpg

Io credo che chi dice che non vede differenza tra i 16 e i 17 abbia i 16...

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
bella questa....se fosse cosi' nn avrei cambiato i 16 dopo 8 mesi che ce l'avevo.....prova a guardare una delle foto che ho postato,poi vediamo se la pensi ancora allo stesso modo....la differenza e' + che evidente,specialmente su cerchi pentarazze.....

Poi sul discorso comfort possiamo anche discuterne.

w i 16 :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap) :matto)
sperando di avere un giorno i 17 :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)

Questi sono i SS 17" sulla :inocchio) blu inca come la tua ;)
Secondo me sono fantastici.... nn saranno comodi come i 15"... ma tiene molto piu la strada!!Io te li consiglio!

Copia%20di%20PICT0106.JPG

SergioVTB":1kr7n7gj ha detto:
ovvio che si vede che son da 16....SONO da 16! :D

che non son da 15 si vede benissimo! :smokin)

Ecco la perfezione per quest'auto :)
escludendo di analizzare solo il puro fattore estetico beninteso.
E a ogni cambio gomme mi ci esce la cena di pesce (carrabineros aspettami)

ALE$$":1smhnti9 ha detto:
Questi sono i SS 17" sulla :inocchio) blu inca come la tua ;)
Secondo me sono fantastici.... nn saranno comodi come i 15"... ma tiene molto piu la strada!!Io te li consiglio!

Copia%20di%20PICT0106.JPG

Ehh?? Blu inca questa?
ma è la foto che è scurita oppure la mia p un'altro colore e me l'hanno spacciata per blue incas?
Anche un'altro ragazzo del forum che ha il blu incas aveva postato foto ma erano BLU incas, questo mi pare ink :|

Premetto che quel giorno c'era molta nebbia... puo essere dovuto a quello?!? :scratch)
Ma la tua com'è scusa?Piu chaira?!?... :sgrat)

alk147":31nzp09o ha detto:
Gheroppa":31nzp09o ha detto:
Io che me ne frego del fattore estetico sono passato dai 16" ai 17" e ne sono ancora contento...
Se non per un fattore estetico ... quale sono state le motivazione che ti hanno spinto all'acquisto?

ALE$$":dsvp1dag ha detto:
alk147":dsvp1dag ha detto:
Gheroppa":dsvp1dag ha detto:
Io che me ne frego del fattore estetico sono passato dai 16" ai 17" e ne sono ancora contento...
Se non per un fattore estetico ... quale sono state le motivazione che ti hanno spinto all'acquisto?
i 17 si montano anche per avere una migliore tenuta e frenata piu rapida :OK)

ALE$$":11qi05k9 ha detto:
Minore deriva della gomma data dal fianco più basso, quindi migliore precisione di guida, riduzione del sottosterzo in uscita di curva (c'è un po' più di appoggio) e reattività dell'auto un po' più accentuata (la gomma si deforma meno).
Gran parte del merito però è anche da attribuire a delle gomme migliori rispetto a quelle di prima.

Continental ContiSportContact sui 16" e ContiSportContact 2 (la loro evoluzione) sui 17".