SergioVTB":1jwsy8mb ha detto:Eccoliiii!!!
Io credo che chi dice che non vede differenza tra i 16 e i 17 abbia i 16...
SergioVTB":1kr7n7gj ha detto:ovvio che si vede che son da 16....SONO da 16!
che non son da 15 si vede benissimo! :smokin)
ALE$$":1smhnti9 ha detto:Questi sono i SS 17" sulla :inocchio) blu inca come la tua
Secondo me sono fantastici.... nn saranno comodi come i 15"... ma tiene molto piu la strada!!Io te li consiglio!
Io che me ne frego del fattore estetico sono passato dai 16" ai 17" e ne sono ancora contento...Gheroppa":25s9sh30 ha detto:escludendo di analizzare solo il puro fattore estetico beninteso.
Se non per un fattore estetico ... quale sono state le motivazione che ti hanno spinto all'acquisto?alk147":31nzp09o ha detto:Io che me ne frego del fattore estetico sono passato dai 16" ai 17" e ne sono ancora contento...Gheroppa":31nzp09o ha detto:escludendo di analizzare solo il puro fattore estetico beninteso.
i 17 si montano anche per avere una migliore tenuta e frenata piu rapida :OK)ALE$$":dsvp1dag ha detto:Se non per un fattore estetico ... quale sono state le motivazione che ti hanno spinto all'acquisto?alk147":dsvp1dag ha detto:Io che me ne frego del fattore estetico sono passato dai 16" ai 17" e ne sono ancora contento...Gheroppa":dsvp1dag ha detto:escludendo di analizzare solo il puro fattore estetico beninteso.
Minore deriva della gomma data dal fianco più basso, quindi migliore precisione di guida, riduzione del sottosterzo in uscita di curva (c'è un po' più di appoggio) e reattività dell'auto un po' più accentuata (la gomma si deforma meno).ALE$$":11qi05k9 ha detto:Se non per un fattore estetico ... quale sono state le motivazione che ti hanno spinto all'acquisto?