Dubbi su lampade Xenon

Dave.1

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2006
97
0
6
Torino
Salve a tutti, dovrei acquistare delle lampade xenon ma non so se montare le H7 o le H7R e poi se mettere le 5000k o le 6000k.
Ho letto che le 5000k fanno una luce bianca e le 6000k tendono sull'azzurrino, penso che se è così mi butto sulle 5000k. Giusto?
Ah, dimenticavo io ho una seconda serie, cosa mi consigliate di montare?
Anticipatamente GRAZIE
 
Ormai di queste discussione ci sono a bizzeffe... :asd)
Cmq ricordiamo ancora una volta..per la 147 versione restayling vanno le H7R,mentre per la 147 serie 0 vanno le H7... :OK)
Tra i 5000 e i 6000 c'e' poca differenza,appunto i primi fanno una luce bianco ghiaccio con riflessi azzurrati,mentre i secondi fanno una luce tendente al azzurrino...e' questione di gusti personali... :OK)
 
Saturno147":1lbn2j28 ha detto:
Ormai di queste discussione ci sono a bizzeffe... :asd)
Cmq ricordiamo ancora una volta..per la 147 versione restayling vanno le H7R,mentre per la 147 serie 0 vanno le H7... :OK)
Tra i 5000 e i 6000 c'e' poca differenza,appunto i primi fanno una luce bianco ghiaccio con riflessi azzurrati,mentre i secondi fanno una luce tendente al azzurrino...e' questione di gusti personali... :OK)

io non li vedo sti riflessi :lol:
 
H7R ! :OK)
Io preferisco i 6000k!

Fatti un'idea...
temperature.jpg




Si è chiuso da pochissimo l'acquisto comunitario, con 90€ ce l'avevi a casa! Chiedi a "economo92" forse ha ancora qualcosa!
 
fra i due ti suggerisco i 6000
nonc rdere che siano azzurre.
io ho gli 8000 e non è che siano blu come quell'esempio,anzi
i 6000 ce li avevo sul GTV e non sono molto azzurrati
 
Io monto i 5000°.. luce bianco ghiaccio!!


De gustibus...
Tendo solo a sottolineare che 5000 è la gradazione + vicina a quella di serie (4300) quindi darai meno nell'occhio alle FdO :OK)
 
io li sto prendendo dal comunitario appena kiuso...se li vuoi però lui ne ha un paio di riserva di kit.....
li sto prendendo 6.000 xke i riflessi sul celestino, poki si intende, stanno molto bene su 147....
tra 6.000 e 5.000 sta poka differenza ma ho deciso per i 6.000 xke almeno si notano un pò di più :OK)
 
Mi dispiace li ho presi. Comunque grazie per l'interessamento!! :worship)
Allora, ho preso e già montato i 5000k e sono davvero soddisfatto, ma mi sorce un dobbio:
ma quando si brucia una lampada devo ordinare sempre su xenonlamp tutta la lampada con relativi cavi o quelle lampade si cambiano e si trovano in un ricambista?? :sgrat)
Cmq, signori..... SONO UNO SPETTACOLO!!!!!
P.S.
Un po mi sono pentito di non aver preso i 6000k ma non voglio rogne con gli sceriffi :prison)
 
fai bene a pentirti :D

cmq non devi prendere per forza i ricambi su xenonlamp :shrug03)
una qualsiasi lamapada con quelle caratteristiche (ne trovi a bizeffe su ebay) va bene
 
Top