dubbi su kit xenon...quale scegliere?

esatto, servono le d2r, il wattaggio non puoi cambiarlo perchè dovresti cambiare ballast e lampade

Yaco 147 T.I.":rm5252kh ha detto:
147jet":rm5252kh ha detto:
dovrebbe essere 35w come i classici kit xenon

Grazie mille. Da qualche parte c'é un 3d che spieghi come si cambia la lampadina, ho guardato un po col cerca e in FAQ Full ma non ho trovato granché...

Anch'io mi ricordo di aver letto un 3d di qualcuno che voleva sostituire la gradazione dei suoi xenon originali....e si diceva che non era così semplice...ma non ricordo....ora cerco..ma eventualmente pensaci bene a mettere gli 8000!!Secondo me sono troppo colorati e di conseguenza perderesti molto in termini di visibilità visto che la luce migliore è quella bianca...io metterei senza ombra di dubbio i 6000. :OK)

nicolupo":1v25y2rw ha detto:
Anch'io mi ricordo di aver letto un 3d di qualcuno che voleva sostituire la gradazione dei suoi xenon originali....e si diceva che non era così semplice...ma non ricordo....ora cerco..ma eventualmente pensaci bene a mettere gli 8000!!Secondo me sono troppo colorati e di conseguenza perderesti molto in termini di visibilità visto che la luce migliore è quella bianca...io metterei senza ombra di dubbio i 6000. :OK)

Ho apero un 3d con la domanda... ma nesusna risposta ancora. Normalmente il colore é dato dalla lampadina, quindi logicamente basterebbe cambiare la lampadina...
Pero anche materialmente, mi piacerebbe sapere come si fa a cambiarla...

Mi correggo sull'attacco della lampada... non H7R come quelle aftermarket (scusami ma non sapevo che avevi gia gli originali), ma ci vuole l'attacco diverso

Guarda l'immagine sottostante con i diversi attacchi disponibili

hid_type.gif

A te ti ci vuole il D2S (che è senza oscuratore)... altrimenti c'è la sorellina D2R con oscuratore (infatti si vede bene in foto l'anello nero attorno al bulbo interno)

Credo la prima vada bene per la tua con fanali xeno originali... wattaggio 35W... se vuoi salire da 35W a 50W devi cambiare lampade e ballast :nod)

DavideSpeed":2e7b5yt4 ha detto:
Mi correggo sull'attacco della lampada... non H7R come quelle aftermarket (scusami ma non sapevo che avevi gia gli originali), ma ci vuole l'attacco diverso

Guarda l'immagine sottostante con i diversi attacchi disponibili

hid_type.gif

A te ti ci vuole il D2S (che è senza oscuratore)... altrimenti c'è la sorellina D2R con oscuratore (infatt si vede bene in foto l'anello nero attorno al bulbo interno)

Credo la prima vada bene per la tua con fanali xeno originali... wattaggio 35W... se vuoi salire da 35W a 50W devi cambiare lampade e ballast :nod)

Grazie per la foto, provero a vedere se c'é scritto qualcosa sul libretto U&M... ma nessuno ha indicazione pratiche di come tirar fuori le lampadine....

Ragazzi ne approfitto per chiedere alcune delucidazioni.
Sul sito Xenonlamp vorrei optare per l'acquisto di un kit Digital con lampade H7R.I professional e top costano un botto per le mie tasche...
Al momento ho solo i fari originali (non Xenon).
Secondo voi dovrebbe andar bene?
Grazie mille per l'attenzione :)

VOlete sapere l'ultima...ho contattato Xenonuning col quale siamo convenzionati,per chiedere se avessero un kit 50W e sapete che mi han risposto???
Ecco:
"Salve di questi kit ne abbiamo sentito parlare, ma non ne abbiamo anche perchè sono delle invenzioni dei venditori con tanto di etichetta.
Grazie molto "

:sedia)

Guarda una cosa è dire "noi nn li facciamo" e una cosa è sparar cretinate come han fatto questa volta...

Onestamente mi sono anche scocciato di segnalarlo ai mod...sarebbe il terzo caso...

1)Csc -Gli dico sono socio n° 659,nome + cognome, sono regolarmente iscritto ma il tesserino mi dovrebbe arrivare a giorni ecc...
-Risposta loro: "Quando le arriverà il tesserino potremmo applicarle lo sconto"... Morale della favola : anche col tesserino in mano nn è cambiato nulla.....vabbè diciamo che han capito male...

2)Cadamuro: -gli chiedo il prezzo di un articolo (calotte specchi in carbonio), socio n 659, nome + cognome....
-Risposta: Su questi articoli da poco prezzo non applichiamo sconti derivanti da convenzioni!
Si vede che per loro 66 euro son spiccioli!

3) XenonTuning....quanto detto sopra....han sparato una fesseria....e come dici tu 147jet...chissà come mai altri han notato incremento di luce!!!

Io onestamente ero diventato socio per usufruire di sconti convenzione...ma mi sa che il tesserino nn lo rinnovo...

DevilBoss86":3c9grzkr ha detto:
Guarda una cosa è dire "noi nn li facciamo" e una cosa è sparar cretinate come han fatto questa volta...

Onestamente mi sono anche scocciato di segnalarlo ai mod...sarebbe il terzo caso...

1)Csc -Gli dico sono socio n° 659,nome + cognome, sono regolarmente iscritto ma il tesserino mi dovrebbe arrivare a giorni ecc...
-Risposta loro: "Quando le arriverà il tesserino potremmo applicarle lo sconto"... Morale della favola : anche col tesserino in mano nn è cambiato nulla.....vabbè diciamo che han capito male...

2)Cadamuro: -gli chiedo il prezzo di un articolo (calotte specchi in carbonio), socio n 659, nome + cognome....
-Risposta: Su questi articoli da poco prezzo non applichiamo sconti derivanti da convenzioni!
Si vede che per loro 66 euro son spiccioli!

3) XenonTuning....quanto detto sopra....han sparato una fesseria....e come dici tu 147jet...chissà come mai altri han notato incremento di luce!!!

Io onestamente ero diventato socio per usufruire di sconti convenzione...ma mi sa che il tesserino nn lo rinnovo...

Mah guarda...mi sembra un po strano...

Io quando ho contattato la CSC ero nella tua stessa situazione, ero già socio ma non avevo ancora il tesserino. Gli ho dato nome e cognome e loro hanno contattato lo Staff per vedere se ero effettivamente iscritto. Lo Staff rispose e la CSC mi diede i prezzi scontati.

Con la Cadamuro non ho mai avuto a che fare quindi non saprei dirti. Ma mi sembra strana sta cosa dei 66 euro no sconto. Voglio dire... se c'é una convenzione che dice che c'é X% di sconto su certi articoli, questi la devono applicare, anche se poi la riduzione é di pochi euro.... se c'é uno sconto sugli spoiler e loro non te lo applicano ci sarebbe da segnalarlo allo Staff...

Con Xenontuning ho avuto a che fare. Avevo comprato quell'allarme che poi non ho mai montato. Loro mi han sempre risposto abbastanza in fretta alle mail (anche se non rispondevano sempre alle mie domande, dovevo farle pim volte) e mi hanno applicato lo sconto dal momento in cui gli ho detto che ero socio...

Spytek":298k3udi ha detto:
Ragazzi ne approfitto per chiedere alcune delucidazioni.
Sul sito Xenonlamp vorrei optare per l'acquisto di un kit Digital con lampade H7R.I professional e top costano un botto per le mie tasche...
Al momento ho solo i fari originali (non Xenon).
Secondo voi dovrebbe andar bene?
Grazie mille per l'attenzione :)
Qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi per favore? :mecry2)
Grazie

Si che vanno bene :nod) ...gli altri tipi so che sono necessari per certe marche in cui gli xenon fa sclerare il body, non è il caso della nasona