147jet":2llkaytc ha detto:esatto, servono le d2r, il wattaggio non puoi cambiarlo perchè dovresti cambiare ballast e lampade
147jet":35ry1rmf ha detto:dovrebbe essere 35w come i classici kit xenon
Yaco 147 T.I.":rm5252kh ha detto:147jet":rm5252kh ha detto:dovrebbe essere 35w come i classici kit xenon
Grazie mille. Da qualche parte c'é un 3d che spieghi come si cambia la lampadina, ho guardato un po col cerca e in FAQ Full ma non ho trovato granché...
nicolupo":1v25y2rw ha detto:Anch'io mi ricordo di aver letto un 3d di qualcuno che voleva sostituire la gradazione dei suoi xenon originali....e si diceva che non era così semplice...ma non ricordo....ora cerco..ma eventualmente pensaci bene a mettere gli 8000!!Secondo me sono troppo colorati e di conseguenza perderesti molto in termini di visibilità visto che la luce migliore è quella bianca...io metterei senza ombra di dubbio i 6000. :OK)
DavideSpeed":2e7b5yt4 ha detto:Mi correggo sull'attacco della lampada... non H7R come quelle aftermarket (scusami ma non sapevo che avevi gia gli originali), ma ci vuole l'attacco diverso
Guarda l'immagine sottostante con i diversi attacchi disponibili
A te ti ci vuole il D2S (che è senza oscuratore)... altrimenti c'è la sorellina D2R con oscuratore (infatt si vede bene in foto l'anello nero attorno al bulbo interno)
Credo la prima vada bene per la tua con fanali xeno originali... wattaggio 35W... se vuoi salire da 35W a 50W devi cambiare lampade e ballast :nod)
DevilBoss86":3c9grzkr ha detto:Guarda una cosa è dire "noi nn li facciamo" e una cosa è sparar cretinate come han fatto questa volta...
Onestamente mi sono anche scocciato di segnalarlo ai mod...sarebbe il terzo caso...
1)Csc -Gli dico sono socio n° 659,nome + cognome, sono regolarmente iscritto ma il tesserino mi dovrebbe arrivare a giorni ecc...
-Risposta loro: "Quando le arriverà il tesserino potremmo applicarle lo sconto"... Morale della favola : anche col tesserino in mano nn è cambiato nulla.....vabbè diciamo che han capito male...
2)Cadamuro: -gli chiedo il prezzo di un articolo (calotte specchi in carbonio), socio n 659, nome + cognome....
-Risposta: Su questi articoli da poco prezzo non applichiamo sconti derivanti da convenzioni!
Si vede che per loro 66 euro son spiccioli!
3) XenonTuning....quanto detto sopra....han sparato una fesseria....e come dici tu 147jet...chissà come mai altri han notato incremento di luce!!!
Io onestamente ero diventato socio per usufruire di sconti convenzione...ma mi sa che il tesserino nn lo rinnovo...
Qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi per favore? :mecry2)Spytek":298k3udi ha detto:Ragazzi ne approfitto per chiedere alcune delucidazioni.
Sul sito Xenonlamp vorrei optare per l'acquisto di un kit Digital con lampade H7R.I professional e top costano un botto per le mie tasche...
Al momento ho solo i fari originali (non Xenon).
Secondo voi dovrebbe andar bene?
Grazie mille per l'attenzione