dubbi su kit xenon...quale scegliere?

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ciao a tutti,premetto che di kit xenon nn ci capisco una mazza se no non sarei qui' a scrivere :p,ho sentito parlare molto bene dei xenon lamp il mio dubbio quali lampadine devo scegliere?h7 o h7r? :confusbig) io ho la serie 1 e mi sembra che l oscuratore nn ci sia,e sopratutto meglio il kit digital o professional? grazie a tutti! presto postero' qualke foto delle nuove modifiche alla mia nasona! :X) :X) ps: allo speeday c' ero ,ero il raga con la restilyng azzurra con i cerchi momo! :OK)

beh io la vorrei un azzurrino bello intenso....trp kiaro non me gusta penso che un 6000 k sia l ideale..col 8000 k gia' qua al nord ti blindano subito :asd) :culo)

Ragazzi, approfitto del 3d per fare una domandina niubba.

Io ho gli xenon di serie... che penso siano intorno ai 4000°K e io volevo passare a dei 6000 o anche eventualmente 8000.

La domanda é questa, per fare questo cambio di gradazione, avendo il kit xenon Alfa, devo cambiare tutto o basta che cambio le lampadine?

Thx per l'aiuto

Yaco 147 T.I.":6rcwjy2d ha detto:
Ragazzi, approfitto del 3d per fare una domandina niubba.

Io ho gli xenon di serie... che penso siano intorno ai 4000°K e io volevo passare a dei 6000 o anche eventualmente 8000.

La domanda é questa, per fare questo cambio di gradazione, avendo il kit xenon Alfa, devo cambiare tutto o basta che cambio le lampadine?

Thx per l'aiuto

Sicuramente puoi cambiare le sole lampade.....ma devi prendere quelle che hanno l'attacco giusto x la tua (che non so qual'è)

Yaco 147 T.I.":3ing8cc4 ha detto:
Mascio147":3ing8cc4 ha detto:
Sicuramente puoi cambiare le sole lampade.....ma devi prendere quelle che hanno l'attacco giusto x la tua (che non so qual'è)

Una restyling comprata nel 2006. Ma guardando nell'auto ci sono molti adesivi con la data 10/2005 che penso sia quando sia stata effettivamente prodotta.

Per caso sai che attacco é?

Sinceramente no, di solito nelle auto con gli xenon dalla casa ci sono le d2r o d2s ma se guardi nel libretto di uso e manutenzione dell'auto dovresti trovare qualcosa a riguardo.....

Io ho i led metallici, i 6000 che ha su il mio amico si avvicinano molto, difatti prendero quelli.

Xp2200":ln838js9 ha detto:
Prendi i 6000°K sono bellissimi, bianchi con riflessi azzurrini.

Infatti :OK) ... meglio da 50W con i led bianchi da 1W viene da Dio

Lampade H7R per i Restyling e H7 per le precedenti (come la mia :cuore))

Gli 8000 dal vero non li ho mai visti su 147, sarei curioso di vederli però

C'è da dire però che si va troppo nell'occhio dei :carab)

DavideSpeed":wzwhdduo ha detto:
Xp2200":wzwhdduo ha detto:

C'è da dire però che si va tropo nell'occhio dei :carab)

Quindi basta che io trovo delle lampadine con attacco H7R per cambiare la gradazione, non devo cambiare nient'altro?

Riguardo alle FdO io cmq ho il kit xenon d'origine con i lavafari quindi non dovrei aver problemi. Da quel che mi ricordo la gradazione non é un problema, le FdO possono rompere se hai gli xenon senza autoregolazione e lavafaro (cosa tipica dei kit aftermarket)

Yaco 147 T.I.":k6ka4m3z ha detto:
DavideSpeed":k6ka4m3z ha detto:
Xp2200":k6ka4m3z ha detto:

C'è da dire però che si va tropo nell'occhio dei :carab)

Quindi basta che io trovo delle lampadine con attacco H7R per cambiare la gradazione, non devo cambiare nient'altro?

Riguardo alle FdO io cmq ho il kit xenon d'origine con i lavafari quindi non dovrei aver problemi. Da quel che mi ricordo la gradazione non é un problema, le FdO possono rompere se hai gli xenon senza autoregolazione e lavafaro (cosa tipica dei kit aftermarket)

No no h7r è per chi non ha gli xenon di serie......te li hai di serie per cui l'atttacco cambia.....