Come fai a dire che il taglio è perfettamente a 5khz? Utilizzando quali tweeter?globe81":1ea53o7r ha detto:il ciare comunque va più che bene, il taglio lo dà perfettamente a 5000 che per i tuoi alto è l'ideale.
Come fai a dire che il taglio è perfettamente a 5khz? Utilizzando quali tweeter?globe81":1ea53o7r ha detto:il ciare comunque va più che bene, il taglio lo dà perfettamente a 5000 che per i tuoi alto è l'ideale.
per caso hai un prodotto da consigliarmi?^ste79":irhuab9c ha detto:Globe, non vorrei che pensassi che voglio beccarti su quello che dici, ci mancherebbe, solo che quando si parla di crossover ci sono troppi elementi da tenere in considerazione e dare un consiglio con leggerezza può creare un danno oltre a non far suonare bene il componente, nel caso specifico però, visto anche il datasheet che hai postato e visto che coral non dichiara altri dati a cui potersi riferire trovo valido il consiglio che hai dato all'inizio, cioè un generico crossover con taglio a 5000hz a 6db/oct o 4000 a 12db/oct (4ohm) funge allo scopo, se c'è anche un passabasso per il midbass meglio ancora.
Ciao.
pure questi mi sono venuti fuori scrivendo nel search di ebay "adattatori phonocar 147"... :shrug03)globe81":210pwo5r ha detto:sì vanno bene anche se quelli che ti avevo messo io erano della pnonocar.