Dubbi su contatto spiralato della 147 GTA!

Marco147 2.0

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,234
0
36
47
Nel Cuore della Capitale
Mi servirebbe un contatto spiralato da modificare, solo che mettendo sull'eper come filtro la GTA, non mi da la pagina in cui c'è la figura del contatto spiralato!!
Da solamente il devioguidasgancio!!! Sulla GTA quindi è un unico pezzo?
Io dovrei modificare i comandi al volante che già ho, e mi serviva un contatto spiralato per fare delle prove...

Altra piccola cosa: tolto l'airbag del volante, sempre sulla gta, ci sono 4 connettori maschi per i comandi al volante! Su due sono attaccati i comandi stessi mentre gli altri sono liberi! QUalcuno sa qualcosa?

Grazzzzzzzzzzie! :D

Per il contatto spiralato penso propio che sia identico a tutte le altre versioni in quanto i volanti sono perfettamente identici e quindi dubito che ci sia un contatto spiralato diverso, per i connettori non ti so aiutare in quanto non ho mai smontato il mio volante ma sono in attesa di uno coi comandi da montare (pagato oggi), quindi fra qualche giorno ti saprò aiutare meglio.

Ho pensato anche io questa cosa! Ma allora perché mettendo la GTA come filtro sull'eper, non mi da la pagina dove c'è anche il contatto spiralato?

Su questa foto ho evindeziato (cerchiati in rosso) gli altri due connettorini! Sulla mia sono blu come quelli più sotto dove sono attaccati i comandi al volante e hanno 4 pin ciascuno! A che cavolo servono?

891353371.jpg

In pratica io devo "far uscire" 3 fili dal volante!! Come potrei fare?

dallas140cv":2co9umhg ha detto:
Mi viene da pensare che il secondo connettore libero sia usato per le palette dei comandi cambio...
Mmm... non ci avevo pensato!!! In tal caso potrebbero fare al caso mio! Basta sapere dove escano quei contatti passato il volante! Cioè dove li potrei andare a rintracciare?
Qualcuno lo sa?

Ho dato uno sguardo veloce... consulta i devio V2 (distinctive) con opt 392 e la dicitura D5405 (spostamento sensore angolo sterzo)... troverai comunque 2 tipi di cavo spiralato (con/senza comandi radio al volante) e 2 codici di ognuno per la modifica eliminazione metalli pesanti, che risulta ininfluente per le tue esigenze.

dallas140cv":294wvith ha detto:
Ho dato uno sguardo veloce... consulta i devio V2 (distinctive) con opt 392 e la dicitura D5405 (spostamento sensore angolo sterzo)... troverai comunque 2 tipi di cavo spiralato (con/senza comandi radio al volante) e 2 codici di ognuno per la modifica eliminazione metalli pesanti, che risulta ininfluente per le tue esigenze.
Grazie!!! Infatti non capivo perché come V5 (GTA) non da il contatto spiralato!!! Io ce l'ho!! :OK)