Dubbi su Codice colore, incidenti, specchietti, plastiche etc

inventive

Nuovo Alfista
6 Settembre 2007
6
0
1
Ciao a tutti, ho acquistato una stupenda Alfa 147 immatricolata l'11/06. Dopo un mese di possesso mi sono accorto che quest'auto ha di certo subito degli incidenti, poichè la vernice in alcuni punti è saltata (piccole tracce niente di che, ma è pur sempre saltata), nei chiudiporta anteriori, dove c'è la plastica per degli eventuali bottoni, ci sono tracce di cacciavite, che sarà stato forse usato per smontare i pannelli e riparare la carrozzeria internamente. Secondo voi le mie impressioni sono giuste? Detto questo... vorrei ritoccare dove è saltata la vernice, ma non riesco a trovare il codice colore, non c'è nè nel portellone posteriore, nè nel cofano motore, nè nello sportello passeggero... sapreste indicarmi dove altro guardare?
- Sapreste dirmi il costo della plastica interna superiore che ricopre tutto lo sportello anteriore?
- E' normale che gli specchietti retrovisori, nella loro regolazione naturale siano rivolti verso l'auto? Sono costretto a tenerli un pò fuori sede per farli stare nella giusta posizione.

Per il resto mi trovo bene con la 147, non noto particolari rumori o scricchiolii, ma tenete conto che provengo da una spider a cui bisogna perdonare tanti difetti.

Grazie in anticipo di chiarire i miei dubbiF.
 
mmm.. mi sa che è incidentata per davvero..
sta cosa degli specchietti è stranissima!!
li hai regolati elettricamente.. e mettendoli tutti esterni non riesci a vedere dietro??
:shrug03)
 
gli specchietti con la loro apertura a scatto, e regolati al max verso sinistra elettricamente, mi fanno vedere 3/4 la macchina, 1/4 la strada, per vedere bene li devo posizionare fuori sede... strano vero?

F.
 
inventive":2fkajf3f ha detto:
gli specchietti con la loro apertura a scatto, e regolati al max verso sinistra elettricamente, mi fanno vedere 3/4 la macchina, 1/4 la strada, per vedere bene li devo posizionare fuori sede... strano vero?

F.
Forse hanno smontato gli specchi (solo il vetro) e nn sono stati riagganciati corretamente, hai provato a fare una leggera :?: pressione sulla parte + esterna dello specchio? se il gancio esterno è sganciato, è normale che ti guardi + erso la fiancata.
La targhetta della vernice sta sulla parte laterale del portellone, verso l'angolo inferiore sinistro, devi guardare il portellone di lato
 
Top