dubbi su allestimento

Spitfire06

Nuovo Alfista
23 Agosto 2008
64
0
6
42
Basso Salento
ciao, ho un dubbio sull'allestimento della mia panterona. Essendo una Exclusive 1.9 jtdm 150cv marzo/2006, è normale che gli specchietti retrovisori non sono in tinta, manca il poggiatesta centrale ma soprattutto gli xenon? Essendo che la mia auto proviene da una società di leasing
è possibile che queste auto destinate a questo tipo di "mercato" hanno degli allestimenti diversificati?
Un'ultima cosa, al momento della consegna non mi è stata data la scheda (tipo bancomat) contenente i codici per l'eventuale produzione della chiave di riserva...cosa mi dite in merito? Grazie anticipatamente :shrug03)

Per quanto riguarda poggiatesta e xenon, normalissimo. Per gli specchietti, normalissimo se la vettura è nero pastello. La code card avrebbero dovuto dartela, però.

devo provare a contattare il venditore oppure chiedere al numero verde alfa romeo se tramite il numero di telaio mi possono fare un duplicato della scheda stessa.

MacGeek":37exn814 ha detto:
Per quanto riguarda poggiatesta e xenon, normalissimo. Per gli specchietti, normalissimo se la vettura è nero pastello. La code card avrebbero dovuto dartela, però.

Ma perchè sul nero pastello non verniciano gli specchietti e li lasciano satinati/opachi? Possono anche piacere, però se uno li vuole verniciati? :sgrat) Non penso che risparmiano su sta cosa, anche perchè che risparmio è su un solo colore? :sgrat)

Spitfire06":2lvb1yxe ha detto:
devo provare a contattare il venditore oppure chiedere al numero verde alfa romeo se tramite il numero di telaio mi possono fare un duplicato della scheda stessa.

Fatti dare la card.......è importantissima :smokin)

Spitfire06":3riu44rl ha detto:
allora la card mi è arrivata insieme al libretto di circolazione :D e gli specchietti li ho fatti verniciare :matto)
Bene :OK) :OK) Metti una foto poi degli specchietti..............quanto ti è costato?

Il carrozziere (amico mio) mi ha fatto pagare tutto 120 euro, le calottine dovrebbero stare attorno alla 70ina comunque... ho un bel pò di foto da mettere, ma non ho capito come si fa!!! Se la voglio uploadare dalla mia cartella documenti , come devo fare?? :yep)

Spitfire06":s7voc6v1 ha detto:
Il carrozziere (amico mio) mi ha fatto pagare tutto 120 euro, le calottine dovrebbero stare attorno alla 70ina comunque... ho un bel pò di foto da mettere, ma non ho capito come si fa!!! Se la voglio uploadare dalla mia cartella documenti , come devo fare?? :yep)
Non ho capito perchè paghi 120 e le calotte costano intorno ai 70.......

Spitfire06":1a7z2736 ha detto:
il carrozziere è un mio conoscente, altrimenti avrei pagato quasi 180....poi non so se aveva già la vernice (dato che ha un'officina autorizzata)
Ma scusa le tue di che colore erano? Plastica nera satinata?

Spitfire06":175e3i14 ha detto:
la tentazione per le satinate era forte, però da queste parti iniziano a sembrare un pò da "grezzo"....
Guarda a me sono piaciute soprattutto per il fatto che non sono cromate a specchio appunto come molte auto grezze, o come hanno le varie Mini, Leon ecc ecc, ma sono cromate satinate, che rendono piu soft l'effetto e piu bello da vedere :D