Dubbi su allestimento Exclusive

Alessio96

Nuovo Alfista
28 Luglio 2016
5
0
1
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una 147 2.0 t.s. in allestimento exclusive del 2006. Volendo evitare auto pasticciate mi è sorto un dubbio: questo allestimento non aveva gli interni in pelle nera? Perchè quella che sto valutando li ha in tessuto :help) Invece per quanto riguarda lo schermo-navigatore centrale? Perchè manca anche di questo :ka) Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
P.S. appena ne ho il tempo passo nella sezione presentazioni :D
Edit: guardando con più attenzione gli interni sembrano in alcantara e quindi una questione sarebbe risolta, ma rimangono le altre: navigatore e impianto Bose non dovrebbero esserci?

Fino all' Ottobre 2005, la versione exclusive comprendeva tutto quello che dici tu con aggiunta anche dei sensori di parcheggio posteriori oltre al bose etc etc.
Successivamente, con il restyling del restyling (Abolita la fascia sul portellone posteriore, sostituito lo scudo anteriore e aggiunta dei baffetti sulle griglie in basso del paraurti) hanno rivisto anche le dotazioni degli allestimenti per cui la Exclusive prevedeva: Interni in pelle, connect navi (con i relativi comandi radio e telefono al volante) e cerchi da 17", hanno quindi abolito il bose e i sensori di parcheggio.
Se ha gli interni in alcantara e manca il connect penso sia una Distinctive. I cerchi sono da 16" ???
Ha cmq un'ottima dotazione

Manca il connect come mancano anche i comandi del telefono al volante...

Per me è una Distinctive con cerchi da 17", per andare sul sicuro andrebbe controllato il numero di telaio su EPER.

Grazie, la andrò a vedere e deciderò cosa fare. Effettivamente il connect ormai non ha più una grande utilità...

Nel 2006 di serie l' esclusive aveva il connect , alfatex e batticalcagno d'alluminio, non il bose . Direi anch'io distinctive , bella cmq .

Alessio96":36jnwacd ha detto:
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una 147 2.0 t.s. in allestimento exclusive del 2006. Volendo evitare auto pasticciate mi è sorto un dubbio: questo allestimento non aveva gli interni in pelle nera? Perchè quella che sto valutando li ha in tessuto :help) Invece per quanto riguarda lo schermo-navigatore centrale? Perchè manca anche di questo :ka) Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
P.S. appena ne ho il tempo passo nella sezione presentazioni :D
Edit: guardando con più attenzione gli interni sembrano in alcantara e quindi una questione sarebbe risolta, ma rimangono le altre: navigatore e impianto Bose non dovrebbero esserci?
La mia 147 è del novembre 2006 (restyling del restyling), con allestimento Exclusive ed ha:
Connect nav+
comandi al volante con anche i tasti per rispondere al telefono
battitacco in alluminio
selleria in alcantara (come quella del link che hai mandato)
cerchi da 17"

niente impianto bose o sensori di parcheggio

non mi sembra ci sia altro di diverso dalla Distinctive