dubbi prestazioni e cerchi nasona

pincopallino_ve

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
46
0
6
prov di venezia
:confusbig) ciao sabato scorso ho ordinato la mia nasona 1.6 da 105 cavalli pero sono un po in pensiero per via delle prestazioni che avra!
di certo non sara un mostro questo lo so ma qualcuno di voi che c e lha sa dirmi se e un auto che da qualche soddisfazione per strada o se prendero il sonno per fare un sorpasso? ah secondo voi i cerchi supersport sono un bel acquisto? ciao a presto :matto)
 
E' il modello meno performante di 147, ma comunque in strada ci giri, in pista puoi anche prenderti delle soddisfazioni, in curva e' molto divertente.


Per i cerchi complimenti, a me piacciono molto
 
Si la 105 con i 17 non ha elevate prestazioni....
ma non dimenticare che ha sempre 105cv...nn sono pochi...ovviamente dovendo scegliere avrei preso la 120....
Cmq se non sei uno a cui piace correre(che tra l'altro con il traffico e i limiti nn è ke si può andare molto...)105cv vanno più che bene...
E poi la cosa che colpisce di più della 147 non sono tanto le prestazioni(tipo 0-100..ecc...quel tipo di prestazioni ce l'hanno tutti..basta un motore potente...) ma la tenuta di strada, la precisione dello sterzo,il piacere di guida e l'abitacolo composto al punto da donarti sicurezza come stretto da un abbraccio....tutti pregi che altre auto non potranno mai donarti...
Si beh..la 147 "dona" anke molti scricchiolii e rumorini vari....ma è un'auto formidabile....

:ciao) :ciao)
 
certo che, tra tutti i 17", i "tre buchi" sono i più pesanti.... :KO)

comunque guadagni tanta di quella precisione in curva che non sentirai la mancanza di quel pò di accelerazione perduta :OK)
 
non dar retta

non dar retta a quanti qua nel forum affermano che la 147 1.6 ts 105 cv è ferma perchè io ci giro da febbraio 2006 e devo dire che è sempre all'altezza della situazione in ogni momento e poi calcola che ci sono i limiti di velocità , a che cosa serve avere la macchina che corre ? A nulla! Te lo dice uno che ha avuto la 33 16v cat ( 132 cv ) ,stai trqnquillo, ti darà molte soddisfazioni e poi io ci faccio dai 13,5 ai 14,2 km di consumo medio...ti sembrano pochi per un 1,6 16 valvole ?!
 
scricchiolii?

caspita mi avete demoralizzato hihi.. prima mi dite dei cerchi pesanti e basse prestazioni ora mi dite anche di scricchiolii :sedia) ...aiuto speriamo bene..
sapete quanto fara da 0 a 100? reali non dichiarati dalla casa e i consumi?
comunque non vedo l ora arrivi amici poi metto le foto!! :A)
 
grazie

grazie max per la risposta sui consumi!! pensavo consumasse di piu,vabbe che dopo dipende sempre dal piedino che uno ha,ma con quel che costa la benza mi sa che e meglio averlo leggerino..
 
nessun cigoglio

nessun cigolio, scricchiolio e da oggi risolto l'unico problema : i gnek al posteriore : ora la miciona è silenziosissima
 
46-Vale":3im5o2mb ha detto:
Si la 105 con i 17 non ha elevate prestazioni....
ma non dimenticare che ha sempre 105cv...nn sono pochi...ovviamente dovendo scegliere avrei preso la 120....
Cmq se non sei uno a cui piace correre(che tra l'altro con il traffico e i limiti nn è ke si può andare molto...)105cv vanno più che bene...
E poi la cosa che colpisce di più della 147 non sono tanto le prestazioni(tipo 0-100..ecc...quel tipo di prestazioni ce l'hanno tutti..basta un motore potente...) ma la tenuta di strada, la precisione dello sterzo,il piacere di guida e l'abitacolo composto al punto da donarti sicurezza come stretto da un abbraccio....tutti pregi che altre auto non potranno mai donarti...
Si beh..la 147 "dona" anke molti scricchiolii e rumorini vari....ma è un'auto formidabile....

:ciao) :ciao)

quoto in todo!!!! :OK) :OK)
 
Top