Salve ragazzi sono nuovo del forum, vi scrivo perchè sono in procinto di acquistare la mia prima auto, una 147, usata.
Sarei interessato ad un diesel ma mi stanno sorgendo dei dubbi in quanto non riesco a capire se il motore da 115 cavalli che montano le 147 prima del 2005 sono multijet o no!?
Leggendo in giro ho notato che dopo il restiling del 2005 i motori sono tutti diventati 120 cavalli multijet, e allora perche' sull'alfa che sono andato a vedere, CHE è DEL 2005, è montato il motore da 115 cavalli??
Voi che mi consigliate di fare? me ne frego e se l'offerta è buona me la prendo tanto non c'è una grande differenza oppure punto direttamente al 120 cavalli?
Vi sarei grato se qualcuno mi rispondesse. a presto.
Sarei interessato ad un diesel ma mi stanno sorgendo dei dubbi in quanto non riesco a capire se il motore da 115 cavalli che montano le 147 prima del 2005 sono multijet o no!?
Leggendo in giro ho notato che dopo il restiling del 2005 i motori sono tutti diventati 120 cavalli multijet, e allora perche' sull'alfa che sono andato a vedere, CHE è DEL 2005, è montato il motore da 115 cavalli??
Voi che mi consigliate di fare? me ne frego e se l'offerta è buona me la prendo tanto non c'è una grande differenza oppure punto direttamente al 120 cavalli?
Vi sarei grato se qualcuno mi rispondesse. a presto.