Dubbi minigonne

147jet":zlcki0oa ha detto:
ZeroShift":zlcki0oa ha detto:
Qualcuno ha le foto delle mini GTA montate su una nasona con para di serie?

Sui para di serie per me non sono il massimo..non mi spiace la sporgenza elevata che hanno, servirebbero quantomeno dei cerchi con ET basso :OK)
Quoto solo le minigonne Gta non stanno bene

Simmy106":87kkgw96 ha detto:
Fonzie444":87kkgw96 ha detto:
Simmy106":87kkgw96 ha detto:
lello88":87kkgw96 ha detto:
Si dovrebberoi trovare delle minigonne non molto "sgargianti"...ma quanto si potrebbe spendere per minigonne e verniciatura+ montaggio?
tra le 300 e le 400 euro

addirittura da che carrozzieri andate? :lol:
no io dico minigonne+verniciatura+montaggio

ho capito però considera che ad esempio le lester costano sui 110, ad arrivare a 3-400 ce ne vuole :p

dipende sempre da come effettua il lavoro... ;)

Se un giorno sei sicuro che farai altri lavori, metti quelle che più ti piacciono (a quando vedo le GTA), se sei insicuro metti un paio più sobrie (lester, garbino, ecc..) renderesti la linea della macchina un pò "goffa".

Imho: le gta sono proprio orride!!! fanno lo scalino esterno tipo carrozza dell'800! :lol:

Lester a vita! :OK)

Fonzie444":qqabl2al ha detto:
Simmy106":qqabl2al ha detto:
Fonzie444":qqabl2al ha detto:
Simmy106":qqabl2al ha detto:
lello88":qqabl2al ha detto:
Si dovrebberoi trovare delle minigonne non molto "sgargianti"...ma quanto si potrebbe spendere per minigonne e verniciatura+ montaggio?
tra le 300 e le 400 euro

addirittura da che carrozzieri andate? :lol:
no io dico minigonne+verniciatura+montaggio

ho capito però considera che ad esempio le lester costano sui 110, ad arrivare a 3-400 ce ne vuole :p
si diciamo che con le lester ti vanno circa 200 euro ma per le Garbino o simili ci va ben di più e se sono in vetroresina peggio ancora.. :nod)

io son stato in settimana ad ordinare quelle dell'helvetia.. e mi han chiesto 205€ per le minigonne e 150€ verniciatura+montaggio.. da me è un prezzo ancora onesto tutto sommato.. mi sono anche sentito chiedere 350 euro di montaggio..

Io ho rinunciato a prenderle. A parte il costo delle minigonne, c'è da tenere conto della manodopera del carrozziere, che è sempre maggiore del costo dei pezzi.
Per verniciare uno spoiler: 80 €. Le minigonne, 180 € invece.
Ho trovato uno spoiler già verniciato e me lo son montato da solo