salve ragazzi,
Ho letto molti post e pareri pero` non ho risolto il mio dubbio. Ok la mappatura dicono tutti che e` meglio pero` io che vorrei spingere al massimo solo ogni tanto per qualche sorpasso non e` meglio la centralina?? con la mappatura si rovina meno il motore, pero si usa sempre, mentre la centralina solo quando vuoi premere il tasto .
E poi come prezzi? se vado per esempio da mg a rimappare quanto verrei a spendere?
Con tunebox mi hanno detto che comprando da loro una centralina a 450e non vado incontro a nessun rischio perche' "non ci sono rischi poiché egli là della sicurezza sul motore che impedisce di superare le tolleranze produttore"
cosi hanno scritto tramite email.
in poche parole, per una persona che vuole sfruttare la potenza solo a volte meglio centralina o rimappatura. senza contare che la centralina la stacchi e non perdi la garanzia invece con la rimappatura si rischia, o sbaglio?
Ho letto molti post e pareri pero` non ho risolto il mio dubbio. Ok la mappatura dicono tutti che e` meglio pero` io che vorrei spingere al massimo solo ogni tanto per qualche sorpasso non e` meglio la centralina?? con la mappatura si rovina meno il motore, pero si usa sempre, mentre la centralina solo quando vuoi premere il tasto .
E poi come prezzi? se vado per esempio da mg a rimappare quanto verrei a spendere?
Con tunebox mi hanno detto che comprando da loro una centralina a 450e non vado incontro a nessun rischio perche' "non ci sono rischi poiché egli là della sicurezza sul motore che impedisce di superare le tolleranze produttore"
cosi hanno scritto tramite email.
in poche parole, per una persona che vuole sfruttare la potenza solo a volte meglio centralina o rimappatura. senza contare che la centralina la stacchi e non perdi la garanzia invece con la rimappatura si rischia, o sbaglio?