Ciao ragazzi, vi chiedo questo perchè è tanto che mi sto documentando ma non ho ben chiaro alcune cose su tappare l'EGR alla
mia 147 jtd 115 cv 8v del 2002.
-Allora tutti parlano di tappare in uno dei due raccordi dopo l'uscita dell'egr (prima che i fumi entrino nel collettore di aspirazione), ma
non sarebbe meglio tappare direttamente di collettori di scarico ?
-La mia ha la spia dell'avaria colore rosso quindi da quello che ho capito non mi dovrebbe segnalare niente giusto?
-Se io tappo devo anche staccare il connettore o posso lasciarlo attaccato?
Scusate le tante domande ma sta cosa la voglio fere fatta bene e devo capire!
Grazie mille! :OK)
mia 147 jtd 115 cv 8v del 2002.
-Allora tutti parlano di tappare in uno dei due raccordi dopo l'uscita dell'egr (prima che i fumi entrino nel collettore di aspirazione), ma
non sarebbe meglio tappare direttamente di collettori di scarico ?
-La mia ha la spia dell'avaria colore rosso quindi da quello che ho capito non mi dovrebbe segnalare niente giusto?
-Se io tappo devo anche staccare il connettore o posso lasciarlo attaccato?
Scusate le tante domande ma sta cosa la voglio fere fatta bene e devo capire!
Grazie mille! :OK)