Dubbi antifurto metasystem

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
44
Cagliari
Salve a tutti,
come molti di voi sapranno,ho da poco montato l'antifurto metasystem after market per la 147,con relativo modulo antisollevamento.
Dalle prove che ho fatto sembra che funzioni tutto egregiamente,tranne per quanto riguarda la sezione sensori volumetrici,mi spiego meglio:

Ho provato a inserire l'antifurto stando seduto dentro la nasona,ho aspettato quasi due minuti,ma niente...non suonava!
Ho provato a inseirre l'antifurto lasciando volontariamente i vetri mezzo aperti...e niente non suonava.

Ora voglio sapere,è normale ?? Se non lo è.cosa puo essere? Possibile che si siano dimenticati di collegare i sensori alla centralina antifurto in fase di montaggio ? (officina alfa)

Chi di voi lo possiede,sia after market che installato in origine,mi sa dire dove sono posizionate la centralina antifurto e il modulo antisollevamento ?!?
Per ora ho trovato solo la sirena nel cofano motore...grazie a chiunque mi risponda...ciao!!

Io un pò di tempo fa in seguito a impazzimenti della batteria me lo trovai disinserito. Ho utilizzato quindi la chiave elettronica per disattivarlo/attivarlo e improvvisamente iniziò tutto a funzionare.

Ma hai provato a muoverti nell'abitacolo a macchina chiusa? Non si capisce dalla spiegazione..

beh non mi sono messo a saltare dentro la macchina...però ho provato a muovere un pò di aria davanti ai sensori sui montanti,anche a picchiettarli sol dito leggermente...ma nulla!
Prima mi sono messo a spulciare un pò e ho trovato il modulo antisollevamento,me lo hanno messo praticamente dietro il clima,per terra,ma della centralina non ne vedo traccia,non la trovo,ho seguito i cavi dalla batteria,si infilano nell'abitacolo e poi boh...ho guardato sotto il coperchio fusibili,ho tolto le due paratie in tappezzeria ai lati del tunnel ma niente...dove cavolo l'avranno infilata?!?

Cmq oggi ci devo passare,perche frugando qua e la,mi sno accorto che si sono dimenticati di riavvitarmi la vaschetta olio freni...sicuramente l'hanno dovuta smontare per far passare i cavi...proverò a chiuedere delucidazioni a loro...