Dual Trimmer:tutti i chiarimenti...

Eccomi!!!non vi posso lasciare2giorni ke già stavate x mandarmi in galera...!!!! :asd)

Il dispositivo funziona agendo sulla pressione degli inierttori,aumentandola...quindi come ha correttamente asserito awe, aumenta anke la portata d'aria, ma non a livello del debimetro, :nono) ma proprio di aspirazione...io x qst modifica, in principio, avevo tolto la spugnetta del filtro aria originale e basta, ma la soluzione si è rivelata deleteria x il debimetro :ignore) , ke cambierò al+presto con 1modificato sempre dall'autore del dual trimmer... :elio) (è1ingegnere elettromeccanico!!!! :elio) :D :elio) :D .....ed è mio amico!!! :culo) :culo) :culo) )...x il filtro invece, passerò ad1filtro+permeabile, ma sempre a pannello.... :OK)

Si era partiti da1solo trimmer, quello degli iniettori,appunto, ke xò,dopo1prima prova, si è visto non essere adeguato, xkè non si poteva sfruttare tutta la pressione, il bc andava in protezione :mecry2) , e la makkina si spegneva... :?: :eyecrazy) il problema è stato risolto montando il2trimmer, da cui il nome, x la pressione del turbo...la mia essendo una 8v, aveva bisogno di qst procedimento x ottenere1risultato adeguato...x gli m-jet non è necessario il2trimmer, in qnt la pressione turbo è già maggiore....

Il risultato ottenuto (sulla mia) è identico a quello di1makkina rimappata con i controcazzi, solo ke a differenza di qst ultima,ke in caso di controllo da parte della forze dell'ordine ke vogliono portarti la makkina in officina x1riscontro di cavalli, t inkiappettano, con il dula tiri via i cavetti dall interno e la makkina torna normale..:up) il risultato e i cv ottenuti, anke se non ho ancora avuto la possibilità di fare1rullata, sono sicuramente +ke ottimi...1stilo m-jet di 1mio amico non è riuscita a starmi dietro e il proprietario d1bmw 530 in superstrada ha cercato di capire ke makkina fosse quella ke gli stava facendo i fari da dietro,ad oltre230orari, x levarsi di mezzo...
non voglio fare fantascienza, ma il risultato è qst... :ka) + ke dirvi di provare, non posso.... :OK)
 
squalettoge":1a92990n ha detto:
le velocita oltre il codice nn fanno x noi.. :D fai prove in pista o su banchi sono piu veritiere :OK)

infatti :OK)
Anche xkè se vogliamo guardare il capello un 8v solo rimappatto i 230 non li vede neanche in sogno....e un 530 sia benzina che diesel...ai 230 ne hanno ancora...ma va beh facciamo finta di niente :asd)
 
Simo140cv":14kaj1pn ha detto:
squalettoge":14kaj1pn ha detto:
le velocita oltre il codice nn fanno x noi.. :D fai prove in pista o su banchi sono piu veritiere :OK)

infatti :OK)
Anche xkè se vogliamo guardare il capello un 8v solo rimappatto i 230 non li vede neanche in sogno....e un 530 sia benzina che diesel...ai 230 ne hanno ancora...ma va beh facciamo finta di niente :asd)

scusa il 530 a benzina piu piccolo fa 235 e ha 177cv quello diesel ha gli stessi cavalli e fa i 230 non mi vorrai mica dire che tu con questa semplice modifica hai piu cavalli di loro....poi cmq ste cose per strada non si fanno :KO)
 
I dettagli tecnici potrebbero anche andare bene... :scratch) ma i 230 direi proprio di no... :nod) è 1 vel. assolutamente irraggiungibile senza sost. il cambio( e forse neanche dopo averlo fatto....) :OK)
 
Lo so, lo so.....mi starete prendendo x1kiakkerone...... :culo) è1vero peccato ke non abbia fatto la rullata.... :ka) altrimenti, metterei il tappo in bocca a tutti :D :fluffle)
Cmnq, i cavalli non saranno(OVVIAMENTE!!!) quelli del 530, ma può darsi anke ke il signorotto ke la guidava non avesse il piede affondato, e data anke la differenza di peso,1certo margine di vantaggio lo avessi.... :elio) cmnq io vi riporto il valore tachimetrico, non quello reale... :contract) è ovvio ke la velocità non era queela...tutti i tachimetri hanno 1certo scarto..... :OK)
E kiedo scusa a tutti del pessimo comportamento in strada :hail) :hail)
Xdono xdono xdono!!!! :bonk) :bonk)
Spero di potervi illuminare a breve con l'ingegnere ke verrà di xsona sul forum a kiakkerare con voi! :OK)
 
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