Eccomi!!!non vi posso lasciare2giorni ke già stavate x mandarmi in galera...!!!! :asd)
Il dispositivo funziona agendo sulla pressione degli inierttori,aumentandola...quindi come ha correttamente asserito awe, aumenta anke la portata d'aria, ma non a livello del debimetro, :nono) ma proprio di aspirazione...io x qst modifica, in principio, avevo tolto la spugnetta del filtro aria originale e basta, ma la soluzione si è rivelata deleteria x il debimetro :ignore) , ke cambierò al+presto con 1modificato sempre dall'autore del dual trimmer... :elio) (è1ingegnere elettromeccanico!!!! :elio) :elio) .....ed è mio amico!!! :culo) :culo) :culo) )...x il filtro invece, passerò ad1filtro+permeabile, ma sempre a pannello.... :OK)
Si era partiti da1solo trimmer, quello degli iniettori,appunto, ke xò,dopo1prima prova, si è visto non essere adeguato, xkè non si poteva sfruttare tutta la pressione, il bc andava in protezione :mecry2) , e la makkina si spegneva... :?: :eyecrazy) il problema è stato risolto montando il2trimmer, da cui il nome, x la pressione del turbo...la mia essendo una 8v, aveva bisogno di qst procedimento x ottenere1risultato adeguato...x gli m-jet non è necessario il2trimmer, in qnt la pressione turbo è già maggiore....
Il risultato ottenuto (sulla mia) è identico a quello di1makkina rimappata con i controcazzi, solo ke a differenza di qst ultima,ke in caso di controllo da parte della forze dell'ordine ke vogliono portarti la makkina in officina x1riscontro di cavalli, t inkiappettano, con il dula tiri via i cavetti dall interno e la makkina torna normale..:up) il risultato e i cv ottenuti, anke se non ho ancora avuto la possibilità di fare1rullata, sono sicuramente +ke ottimi...1stilo m-jet di 1mio amico non è riuscita a starmi dietro e il proprietario d1bmw 530 in superstrada ha cercato di capire ke makkina fosse quella ke gli stava facendo i fari da dietro,ad oltre230orari, x levarsi di mezzo...
non voglio fare fantascienza, ma il risultato è qst... :ka) + ke dirvi di provare, non posso.... :OK)
Il dispositivo funziona agendo sulla pressione degli inierttori,aumentandola...quindi come ha correttamente asserito awe, aumenta anke la portata d'aria, ma non a livello del debimetro, :nono) ma proprio di aspirazione...io x qst modifica, in principio, avevo tolto la spugnetta del filtro aria originale e basta, ma la soluzione si è rivelata deleteria x il debimetro :ignore) , ke cambierò al+presto con 1modificato sempre dall'autore del dual trimmer... :elio) (è1ingegnere elettromeccanico!!!! :elio) :elio) .....ed è mio amico!!! :culo) :culo) :culo) )...x il filtro invece, passerò ad1filtro+permeabile, ma sempre a pannello.... :OK)
Si era partiti da1solo trimmer, quello degli iniettori,appunto, ke xò,dopo1prima prova, si è visto non essere adeguato, xkè non si poteva sfruttare tutta la pressione, il bc andava in protezione :mecry2) , e la makkina si spegneva... :?: :eyecrazy) il problema è stato risolto montando il2trimmer, da cui il nome, x la pressione del turbo...la mia essendo una 8v, aveva bisogno di qst procedimento x ottenere1risultato adeguato...x gli m-jet non è necessario il2trimmer, in qnt la pressione turbo è già maggiore....
Il risultato ottenuto (sulla mia) è identico a quello di1makkina rimappata con i controcazzi, solo ke a differenza di qst ultima,ke in caso di controllo da parte della forze dell'ordine ke vogliono portarti la makkina in officina x1riscontro di cavalli, t inkiappettano, con il dula tiri via i cavetti dall interno e la makkina torna normale..:up) il risultato e i cv ottenuti, anke se non ho ancora avuto la possibilità di fare1rullata, sono sicuramente +ke ottimi...1stilo m-jet di 1mio amico non è riuscita a starmi dietro e il proprietario d1bmw 530 in superstrada ha cercato di capire ke makkina fosse quella ke gli stava facendo i fari da dietro,ad oltre230orari, x levarsi di mezzo...
non voglio fare fantascienza, ma il risultato è qst... :ka) + ke dirvi di provare, non posso.... :OK)