Dual Trimmer:tutti i chiarimenti...

speed.triple955

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,439
0
36
Gallipoli - Salento!!
Dati le molteplici rikieste di spiegazioni pervenutemi in pvt, ho deciso di aprire qst disc x tutte le domande ke vorrete porre sul Dual Trimmer...Inoltre, in settimana, vi specifikerò con precisione quando potrete trovare il suo ideatore, qui su qst disc, il dott. De Donno, ke vi spiegherà tutte le caratteristiche e soddiferà le vs eventuali richieste.....
 
mi sembra che è una resistenza che agisce sul debimetro e ne modifica i dati facendo credere alla centralina che l'aria in entrata è maggiore e più fresca così da iniettare + diesel o benza e recuperare qualche CV :OK)


ma quante ne soooo :culo) :p
 
awe":2v2wpg3n ha detto:
mi sembra che è una resistenza che agisce sul debimetro e ne modifica i dati facendo credere alla centralina che l'aria in entrata è maggiore e più fresca così da iniettare + diesel o benza e recuperare qualche CV :OK)


ma quante ne soooo :culo) :p

:OK)

povera turbina :culo)
 
awe":126uwegi ha detto:
mi sembra che è una resistenza che agisce sul debimetro e ne modifica i dati facendo credere alla centralina che l'aria in entrata è maggiore e più fresca così da iniettare + diesel o benza e recuperare qualche CV :OK)


ma quante ne soooo :culo) :p

:splat) :14pc) :eek13)
 
awe":lw1x8xov ha detto:
mi sembra che è una resistenza che agisce sul debimetro e ne modifica i dati facendo credere alla centralina che l'aria in entrata è maggiore e più fresca così da iniettare + diesel o benza e recuperare qualche CV :OK)


ma quante ne soooo :culo) :p

un lavoro a regola d'arte insomma... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Squalo :asd)
 
Top