DRITTA per il cassettino portaoggetti!

MAU795

Nuovo Alfista
27 Settembre 2005
64
0
6
marene- piemonte
rieccomi

vi e' capitato che si sia rotta la piccola maniglietta cromata del cassetto portaoggetti che sta davanti a sedile passeggero e che il conce vi abbia detto che per quello toccava cambiare l'intero sportello?

beh il mio mi ha fatto un piccolo foro all'nterno che permette cosi' di raggiungere la vitina bastarda che e' annegata nel rivestimento interno...
cosi' l'ha stretta e poi ha coperto il foro con un tappino nero!

saluti

serve una brugolina piccola... 6 mi pare.
Se il buco lo fai a bassa velocità i trucioli e il vellitino rimangono nei pressi del forellino e questo risulta invisibile.
Nel caso.... con cosa avete tappato?

Arj147":icp717if ha detto:
serve una brugolina piccola... 6 mi pare.
Se il buco lo fai a bassa velocità i trucioli e il vellitino rimangono nei pressi del forellino e questo risulta invisibile.
Nel caso.... con cosa avete tappato?
da 6mm mi pare un po grossa.. io ero nell ordine dell 3 o 2.5...

may be, i'm not sure...

ho sparato un numero.... comunque l'ho appena fatto anche io e ho usato una chiave piccola.
Ma dove posso trovare un tappino per imboscare il forellino??

io dovrò farlo questo foro , ma tempo fa qualcuno aveva messo una foto
dell'operazione .nessuno ne sà niente
per tappare il buco per adesso non mi viene niente in mente appena trovo qualcosa vi faccio sapere

;)

giangirm":36tkpnjy ha detto:
max.jtd":36tkpnjy ha detto:
io dovrò farlo questo foro , ma tempo fa qualcuno aveva messo una foto
prova qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 254#228254

se qualcuno riesce a mettermi insieme un testo dettagliato con foto, ne facciamo una faq :OK) :grazie)
io ho provato e nn ce l ho fatta...
ho fatto sto buca da 4mm di diametro e ho fatto prima, tanto manco si vede e poi il cassetto rimane chiuso quindi nn si nota..

Io ho risolto con tanta fatica e la chiave a brugola tagliata... Però non ho dovuto bucare proprio niente. :yep) :yep) :ciao) :ciao)