Dr.JekXP & Mr.KnoppHyde, ovvero: Quanto mi diverto con KNOPPIX???

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
Ed ecco il Dr.JekXP che, senza installare nulla, si trasforma dopo una certa ora in Mr. KnoppHyde!!!

:fiori)​

Infatti mollate le vesti di WinZozz XP eccomi girare secco sul forum dalla piattaforma pinguinosa KNOPPIX 3.9 col mi(s)tico Firefox, mentre chatto con i miei contatti MSN su GAIM... :asd)

Per chi non conoscesse KNOPPIX, beh, è LA live distro per eccellenza, e più che parlarne vi inviterei a provarla!

Per chi invece già sa, quant'è fighissimo UnionFS?? Giuro, grazie a questo File System sembra un'installazione e non una live!

L'unica cosa che mi lascia un pò tristarello è l'assenza del supporto in scrittura su NTFS. :(

Detto questo magari me ne potrei pure andare a dormire, vista l'ora. E' che ci tenevo a condividere con gli amici la piacevole sensazione che mi da questa live distro fenomenale!!

:OK)

p.s. Qualcuno ha provato la 4.x su DVD??

sarebbe bello condividere le tue emozioni.....peccato che non capisco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di pc :asd)
p.s il boccaccio come si chiamera'?la serata sara quella del loft :eek:fftopic)

il play

sarebbe bello condividere le tue emozioni.....peccato che non capisco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di pc :asd)

idem per me :asd) :asd) :asd)

di tutto quello che ha scritto Aleksej non ho capito un piffero :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

In verità preferisco alla stragrande SLAX (distrubizione slackware-based), tra l'altro con una comodissima opzione "copy2ram" con cui si lascia nella polvere anche i mitici MAC G5 :asd)

---
scrittura NTFS: non esiste un filesystem "semistabile" per la scrittura su Linux, ci sono parecchie "semiversioni" più o meno affidabili (quelli di scrittura-a-file abbastanza, tipicamente si usano per manipolare i SAM)

PS ovviamente in versione kill-bill :sarcastic)