Downpipe sportivo

Volete aggiungere i manometri?? Io ci stavo pensando, volevo metterli nel portaogetti sul cruscotto, visto che nn mi metto nulla poi è vuoto, volevo far in modo di metterli lì in modo che quando aprivi uscivana la strumentazione, solo che lo spazio è pocco ci vorrebbe qualcosa di "all in one"... quanto costa quello della zeitronix? montaggio?
 
VirusT":2w29ipmh ha detto:
Volete aggiungere i manometri?? Io ci stavo pensando, volevo metterli nel portaogetti sul cruscotto, visto che nn mi metto nulla poi è vuoto, volevo far in modo di metterli lì in modo che quando aprivi uscivana la strumentazione, solo che lo spazio è pocco ci vorrebbe qualcosa di "all in one"... quanto costa quello della zeitronix? montaggio?


secondo me andrebbe proprio bene nel cassetto portaoggetti.
Per il costo devi calcolare circa 550-600€ inclusa la sensoristica(anche una Bosch Wideband) ed il display LCD.
 
Torelli":32kezci6 ha detto:
DARYL81QV":32kezci6 ha detto:
Scusate l'intromissione,ma posso chiedere a torelli se sa piu' o meno cosa si puo' guadagnare con un dowpipe-cat 200 celle ,scarico completo ,filto aria e mappa dalla Q.V.? mi spizzica la voglia di avere qualche cv in piu'.

Grazie e ciao a tutti.




ma tu hai la Giulietta 1750?
Con quelle modifche puoi raggiungere anche i +35cv.
Tieni presente che con una mappatura soft sul 1750, ho raggiunto i +25cv.

Si ho la qadrifoglio verde col 1750 235cv ,non che non vada ma un po' piu' sound non mi dispiacerebbe,la mia paura e che anche senza sostituire il cat,poi vado a perdere in basso,cosa che ammiro in questo motore per l'elasticita' che ha sin dai bassi giri,se guadagno un po di allungo in alto ma poi mi si sfloscia in basso laschio perdere.
Una cosa,mi lascia perplesso il taglio netto dell elettronica dai 6200-6300 giri,preferivo un mollare la presa piu' graduato magari con estensione fino hai 6500giri,visto che la zona rossa e dopo i 6500,sembra un escamotage per preservare il motore un po brusco!
anche perchè molti col 1750 da 200cv si lamentano che dopo i 5000 muore,ma sul 235cv qualche volta mi e' scappato via il piede e non mi sono reso conto di arrivare hai 6000 a limitatore,ma senza sentire sto vuoto dopo i 5000.
se hanno migliorato la gestine motore un 500 giri in piu' gli davano quel pizzico di allungo che aumentavano la soddisfazione di guida.
sempre restando che da un 1750 non mi aspettavo tanta corposita'di erogazione,so che e' gia' bel tirato,e con un elaborazione rovinarlo.
 
Torelli":3qsisq27 ha detto:
VirusT":3qsisq27 ha detto:
Con quei 500/600 ci faccio una mappatura xD



credimi caro, i soldi spesi per la sensoristica (quella buona però, niente lucine e caXXate varie come F&F), sono come un investimento per la salvaguardia del motore.

Certo ma se devo spendere 500/600€ preferisco prima fare una mappatura... non ho assolutamente detto che nn serve, anzi :D
 
picc8":1wndv9u5 ha detto:
anche al 170 cv mair succede cosi' stop brusco dell'elettronica a 6200-6300 giri!! :wall)

peccato perche' a6000 ci arrivo ancora intiro senza vuoti,sembra dire ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perche' mi blocca l'elettronica seno' ti vado giu' a 7000. ;) :OK)
 
Top