downpipe con o senza sonda?help

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Vorrei chiedervi un informazione..mi sono ritrovato questo downpipe preso un po' di tempo fa..ora vorrei darlo via..solo che non capisco se ha l'attacco per la sonda lambda oppure no..cioe' c'e' quel tubicino vicino la flangia..ma non capisco se serve per la sonda oppure no..voi che dite?
 

Allegati

  • 2013-12-15 00.38.29.png
    292.7 KB · Visualizzazioni: 214
Vista la posizione lato scarico e non turbina pare proprio l'attacco per la sonda. Peraltro un'ulteriore indicatore in tal senso sarebbe la presenza di filettatura all'interno del "tubicino" visto che la sonda si avvita.
P.S. Se il DP è della cecam potresti regalarlo a qualcuno che ti sta sul culo, fanno talmente pena che gli costerebbe poi di meno cambiare macchina piuttosto che adattare quella schifezza totalmente fuori dima. :lol:
 
Saturno147":27lbnx5r ha detto:
Del tutto :D pero' non so se e' fuori dima!!!
Tutti quelli presi all'epoca di un famoso comunitario finito poi un po' a schifiu eran fuori dima. E la cecam negava spudoratamente. Se tanto mi da tanto direi che difficilmente avranno colmato la lacuna.
 
Scusate se mi intrometto, io ho ordinato da cecam i tubi inox e il downpipe senza sonda per la mia euro3 e a parte il fattore spedizione, una volta arrivati i pezzi erano perfettamente in dima, ho segato io 5mm di tubo intercooler inferiore, per me era troppo giusto e preciso..ma il downpipe era ottimo, andato su senza sforzi ne niente...

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 4
 
eve6":25lb3gsx ha detto:
Scusate se mi intrometto, io ho ordinato da cecam i tubi inox e il downpipe senza sonda per la mia euro3 e a parte il fattore spedizione, una volta arrivati i pezzi erano perfettamente in dima, ho segato io 5mm di tubo intercooler inferiore, per me era troppo giusto e preciso..ma il downpipe era ottimo, andato su senza sforzi ne niente...

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 4
Evidentemente dopo aver preso montagne di pupù in faccia via internet qui ed in altri fora han deciso di realizzarli come dio comanda.
 
Per fortuna per me, pensate che da quando ho pagato con bonifico a quando ho ricevuto la merce son passate due settimane... Hanno una comunicazione veramente dimmm.. ehm scadente.. nel mentre mi leggevo i vostri commenti a proposito di quel famoso gda.. immaginate come ero tranquillo!....

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 4
 
MAD147":2zaocl0a ha detto:
Evidentemente dopo aver preso montagne di pupù in faccia via internet qui ed in altri fora han deciso di realizzarli come dio comanda.
oddio l'anniversario :eek:hmamma) :lol: !


ma questo è per 147 ? perchè se si sono partite ancora le bottiglie in cecam visto dove hanno messo il foro-sonda :ubriachi) :asd)

anzi ho il dubbio che il filo manco ci arriva li :scratch)

maCHo le tolleranze>adattamenti ricorda :swear) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)

che bei momenti :lol2) :lol2)
 
si è il foro sonda ma in origine è sopra sulla curva .in questa nuova variante :asd) non ci arriva il filo con sonda mi sa ..o è tiratissimo .

son fuori quelli !... :matto)
 
Top