Download service pack 3 Windows XP in italiano SCARICATE

Non c'è ancora la versione ufficiale... causa motivi di cui l'articolo sotto spiega tutto, le versioni scaricabili non sono assolutamente dannose, ma
non sono le versioni ufficiali sicuramente delle beta funzionanti, personalmente aspetto l'ufficiale.

30/04/2008
http://www.hwupgrade.it/news/software/m ... 25159.html

Microsoft blocca all'ultimo momento il rilascio di Windows XP SP3. Questa la notizia rilasciata ieri in serata dalla casa di Redmond attraverso un comunicato ufficiale disponibile qui.

All'origine del problema pare esservi un problema di compatibilità tra Microsoft Dynamics Retail Management System, un applicativo gestionale dedicato alle piccole e medie imprese, e Windows XP SP3. Microsoft al momento sta lavorando alla realizzazione di un filtro in grado di inibire l'installazione del service pack qualora sul pc sia preinstallato Dynamics Retail Management System.

Al momento non sono state fornite indicazioni temporali in merito alla nuova data di rilascio, infatti, Microsoft ha semplicemente annunciato che rimetterà a disposizione SP3 per Windows XP su Windows Update solo nel momento il cui il filtro citato poco fa sarà funzionante. Ricordiamo che gli abbonati ai servizio TechNet e MSDN già dalla scorsa settimana hanno potuto accedere a Windows XP SP3 anche al momento non è disponibile una versione localizzata nella nostra lingua.

Però se è un problema di incompatibilità solo con un programma per le aziende all'utente medio al quale di tale programma non ne frega assolutamente nulla non penso darà problemi, anche se con winzozz non si può mai sapere :asd)

Friendevil":4bxhroms ha detto:
Però se è un problema di incompatibilità solo con un programma per le aziende all'utente medio al quale di tale programma non ne frega assolutamente nulla non penso darà problemi, anche se con winzozz non si può mai sapere :asd)

si infatti a me non interessa io l'ho installato ormai da svariat giorni e non dà alcun problema!!!!

da quando ho installato il sp3 all'avvio mi da sempre questi 2 errori sull'antennino wirelwss (anche se non lo uso) :

dando OK poi

ho provato ad aggiornare i driver del wireless dwl-g122 ma non cambia nulla :ka)

Ragazzi, io ho un problema...
Ho scaricato il SP3 dall'ultimo link, lo faccio partire, scompatta tutto, ma poi si blocca perchè dice che il kernel del file di sistema non appartiene a windows (o qualcosa del genere...)
Poi ho provato con windows update, lo scarica, ma non lo installa...

Che potrebbe essere?
Forse devo disattivare AVG e Spybot?

Igor JTD 16v":2qro0665 ha detto:
Ragazzi, io ho un problema...
Ho scaricato il SP3 dall'ultimo link, lo faccio partire, scompatta tutto, ma poi si blocca perchè dice che il kernel del file di sistema non appartiene a windows (o qualcosa del genere...)
Poi ho provato con windows update, lo scarica, ma non lo installa...

Che potrebbe essere?
Forse devo disattivare AVG e Spybot?

fà la stessa cosa anche a me!!!dice errore

Ho creato un CD con nlite con integrata la service pack ma ho avuto un problema con l'installazione di IE7..ho usato il setup che avevo usato ai tempi su XP SPII, ma ora alla fine dell'installazione diceva che non era andata a buon fine(mi rimandava ad una pag on line che mi diceva tramite il log di verificare se ci fossero dei file read only ecc..)fattostà che scaricando l'IE tramite windows update ce l'ho fatta..menomale