Download service pack 3 Windows XP in italiano SCARICATE

mmmh, dicono che non lo facciano ancora uscire per una qualche incompatibilità...

Io aspetterei la versione definitiva...

io l'ho installato ed è tutto regolare funzionante al 100% ho fatto svariate prove solo che sinceramente non vedo miglioramenti!!!

ruspy":1z7hhcjq ha detto:
lucaok02":1z7hhcjq ha detto:
io l'ho installato ed è tutto regolare funzionante al 100% ho fatto svariate prove solo che sinceramente non vedo miglioramenti!!!

bene..... installato pure io!

intanto funziona.... poi vediamo il resto.... :OK)

come ti sembra a te?? io se devo essere sincero forse e dico forse è un pò migliorato come velocità nelle aperture della pagine internet!!!però non vorrei che avessi solo l'impressione perchè voglio vedere qualche miglioramento!!!!

:asd)

lucaok02":4pph8eyu ha detto:
ruspy":4pph8eyu ha detto:
lucaok02":4pph8eyu ha detto:

bene..... installato pure io!

intanto funziona.... poi vediamo il resto.... :OK)

come ti sembra a te?? io se devo essere sincero forse e dico forse è un pò migliorato come velocità nelle aperture della pagine internet!!!però non vorrei che avessi solo l'impressione perchè voglio vedere qualche miglioramento!!!!

:asd)

confermo!

sia con explorer7 che con opera... la pagine si aprono piu veloci

msn messenger pure piu veloce al caricamento iniziale

adesso provo e testo altro...

Grossi miglioramenti non credo che ce ne saranno, in fin dei conti non è niente di più che una raccolta dei vari update rilasciati gradualmente finora...

grazie per il link :fluffle)

ma come mai ti è comparso su winupdate se hanno bloccato la distribuzione??

Qix":11bznmjf ha detto:
In download, thanks per la segnalazione
Ma è la versione ufficiale e finale?

non ne sono sicuro ma penso di si..io l'ho trovato molto utile...ma inutile nello stesso tempo...mi ha miglioranto certe cosine...

Ho trovato questa notizia
Microsoft blocca all'ultimo momento il rilascio di Windows XP SP3. Questa la notizia rilasciata ieri in serata dalla casa di Redmond attraverso un comunicato ufficiale disponibile qui.

All'origine del problema pare esservi un problema di compatibilità tra Microsoft Dynamics Retail Management System, un applicativo gestionale dedicato alle piccole e medie imprese, e Windows XP SP3. Microsoft al momento sta lavorando alla realizzazione di un filtro in grado di inibire l'installazione del service pack qualora sul pc sia preinstallato Dynamics Retail Management System.

Al momento non sono state fornite indicazioni temporali in merito alla nuova data di rilascio, infatti, Microsoft ha semplicemente annunciato che rimetterà a disposizione SP3 per Windows XP su Windows Update solo nel momento il cui il filtro citato poco fa sarà funzionante. Ricordiamo che gli abbonati ai servizio TechNet e MSDN già dalla scorsa settimana hanno potuto accedere a Windows XP SP3 anche al momento non è disponibile una versione localizzata nella nostra lingua.

Il problema relativo al terzo service pack per Windows XP farà indubbiamente nascere discussioni e polemiche. Ma la situazione è ancor più critica per Microsoft, infatti, sempre nella serata di ieri è stato deciso di bloccare la procedura di aggiornamento automatico (in realtà solo semi-automatico) per Windows Vista SP1. Anche in questo caso all'origine dell'impopolare decisione vi sarebbe il medesimo problema di incompatibilità relativo a Dynamics Retail Management System.

Ma alla fine il problema se riguarda solo quello sembra non interessarci

ragazzi una piccola info:
questo service pack che ho scaricato è praticamente un eseguibile,dove si puo recuperare quello da inserire direttamente in nlite cosi da poterlo integrare in windows service pack 2 ?!?

Borghese":23red9me ha detto:
questo service pack che ho scaricato è praticamente un eseguibile,dove si puo recuperare quello da inserire direttamente in nlite cosi da poterlo integrare in windows service pack 2 ?!?

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

Borghese":1mb3nbq9 ha detto:

Come la sp2 puoi integrarla anche usando l'eseguibile che scarichi dal link :OK)