download filmati formula 1

bellissimo!! :OK)
Ci sono tantissimi filmati anche di altri anni, il mio buon vecchio nigel che sviene spinfendo la lotus a dallas nel 90' o che esce per uno delle tante sfighe che avuto ne 86 :mecry2)
Belllo l'incontro di pugilato fra Piquet e Salazar a Hockenheim nel 1982' :lol: :crepap)
Ottimo link :grazie)
 
oddio che impressione quello in cui un pompiere uccide un pilota mentre questi lo travolgeva uccidendolo a sua volta... :cry: :cry:
 
carloscrow":2wsgyww3 ha detto:
oddio che impressione quello in cui un pompiere uccide un pilota mentre questi lo travolgeva uccidendolo a sua volta... :cry: :cry:
e i tamponamenti a Paletti e Stohr in partenza ? :mecry)
 
E si, in effetti io mi ero concentrato un po' di più sui ricordi più belli ignorando quelli brutti :(
 
moonlight.kiss":2922xo7j ha detto:
...li hanno rimossi :mecry2) non si possono + scaricare, come faccio?
da non crederci questo è il comunicato sul sito:

30/04/2005.
Formula1news è stata diffidata dal mantenere i filmati storici della formula 1 disponibili per tutti.
Questa è la comunicazione ricevuta oggi da una società che lavora per conto di Bernie Ecclestone.

Questo signore, dopo aver contribuito a rendere la F.1 uno spettacolo indecente, ora vuole togliere al pubblico anche la memoria storica e tutto questo solo per denaro perchè, se pagassi, potrei mantenere i filmati.
Sono quindi costretto a rimuovere le pagine dei video altrimenti andrei incontro a conseguenze legali.



:KO) :KO) :KO) :KO)
 
fanno veramente schifo... maledetto dio denaro...

ma un giorno arriverà il momento in cui i tuoi fottutissimi soldi nn potranno permetterti di comprare la tua vita e in quel giorno io gioirò con tutto il mio cuore.... :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid)
 
Top