Downgrade firmware connect nav!

reflex3810

Nuovo Alfista
30 Agosto 2012
14
0
1
Como
Ciao a tutti,
vorrei sapere se e possibile e dove trovare il firmware originale del connect nav. Tempo fa ho fatto l'upgrade con il firmware che legge gli mp3, però ora ho comprato l'adattatore "yatour" che permette di collegare la usb emulando il caricatore cd e non funziona, la rileva ma praticamente non va un cavolo!
Penso possa essere questo firmware a dare problemi, quindi vorrei rimettere quello originale
 
Ciao purtroppo ti serve un firmware superiore al 5.0. Ti servirebbe il 5.1 o addirittura 5.2! Purtroppo è impossibile downgradare. Il firmware lo potresti trovare in concessionaria o presso le officine magneti Marelli chekstar!
 
ovcrosse":1wmzam81 ha detto:
Ciao purtroppo ti serve un firmware superiore al 5.0. Ti servirebbe il 5.1 o addirittura 5.2! Purtroppo è impossibile downgradare. Il firmware lo potresti trovare in concessionaria o presso le officine magneti Marelli chekstar!

Ma volendo tentare con la versione precedente dove potrei trovare la 4.X ?
Sono l'unico ad avere problemi con il cdc e questo firmware?
 
Sai non posso dirti se in realtà è il firmware il problema. Dovresti provare su un altro Connect o su un' altra autoradio. Purtroppo anche avendo il 4.8 non puoi downgradare. Quel firmware per mp3 è una vera schifezza ed è per questo che ho sempre sconsigliato di effettuarne l' aggiornamento!
Ti conviene chiedere a qualche officina Marelli chekstar....
Ti garantisco che è impossibile downgradare.... E poi sei sicuro che l' interfaccia da te acquistata sia compatibile con il Connect nav per alfa 147?
 
ovcrosse":2anviwrw ha detto:
Sai non posso dirti se in realtà è il firmware il problema. Dovresti provare su un altro Connect o su un' altra autoradio. Purtroppo anche avendo il 4.8 non puoi downgradare. Quel firmware per mp3 è una vera schifezza ed è per questo che ho sempre sconsigliato di effettuarne l' aggiornamento!
Ti conviene chiedere a qualche officina Marelli chekstar....
Ti garantisco che è impossibile downgradare.... E poi sei sicuro che l' interfaccia da te acquistata sia compatibile con il Connect nav per alfa 147?

Allora devo trovare la versione 5.01...si ma dove?!?!?!?

quello che mi succede è esattamente questo:

http://www.youtube.com/watch?v=LggEL2CM-FM

compare quella videata e non legge un cavolo
 
Innanzitutto io mi assicurerei della piena compatibilità dell' interfaccia con il Connect. Una volta assodato ció mi recherei o in concessionaria o in una delle officine Marelli chekstar. Li dovresti riuscire ad aggiornare il sistema anche se penso sia un problema di compatibilità stando a ció che si vede dal video!
 
io una volta ci andai in un'officina marelli chekstar, manco sapevano cosa fosse il connect, ma magari sono stato solo sfortunato io.
 
su cosa hai caricato i brani? hai provato a cambiare pendrive? Hai provato a metterle su una scheda sd? Ho la stessa interfaccia tua, è lentissima a caricare tutte le cartelle.. Le cartelle sono create correttamente nel supporto memoria? Forse è il firmware o forse no..
 
Top