Downgrade firmware Connect NAV+

scannini

Nuovo Alfista
10 Marzo 2008
3
0
1
Bari
:welcome) Ciao a tutti :welcome)

Siccome il mio connect dopo l'aggiornamento 5.00 presenta dei problemi (fruscio, gracchiano i twitter ed il navigatoreva a scatti), ma soprattutto perchè ogni volta che accendo il connect il cd con gli mp3 riparte dal primo brano, sto valutando di acquistare il Loudlink per il mio connect. La domanda è questa, esiste la possibilità di effettuare il downgrade del firmware ad una versione ufficiale Magneti MArelli?
GRAZIE A TUTTI!!!
:A) :A) :A) :A)

purtroppo downgrade no solo upgrade!! Credo che l' unica soluzione sia quella di trovare la versione successiva alla 5 (pare la 5.1 o 5.2) presso un' officina autorizzata alfa che possiede tale aggiornamento!!!
ciaooo

Aggiornamento

Grazie per la risposta

Sai se qualcuno in rete ha il cd di aggiornamento alla versione 5.2? Non ce la faccio più sto pensando di passare all' after market
Ciao

mi accodo alla richiesta: Ho aggiornato col “fai da te” il firmware del mio connect nav+ alla versione che legge gli mp3 ma non sono soddisfatto e vorrei mettere pure io il loudlink. Siccome ho scoperto di avere in zona una filiale magneti marelli, se porto da loro la gattona riescono a flasharmi il firmware per installare l’ultima versione più stabile ? Loro possono montare anche il loudlink?

Grazie a tutti per le risposte!

marcofrancesco":16iq6zma ha detto:
mi accodo alla richiesta: Ho aggiornato col “fai da te” il firmware del mio connect nav+ alla versione che legge gli mp3 ma non sono soddisfatto e vorrei mettere pure io il loudlink. Siccome ho scoperto di avere in zona una filiale magneti marelli, se porto da loro la gattona riescono a flasharmi il firmware per installare l’ultima versione più stabile ? Loro possono montare anche il loudlink?

Grazie a tutti per le risposte!
ti ho risposto dall' altra parte ciaoo!!!