Daprix":s4bw4uvi ha detto:
fate come credete.
Io ho dato il mio consiglio.
Ed io lo rispetto
Il mio pc in ntfs regolarmente deframmentato è sempre andato meglio rispetto a quando avevo il fat32,
Non ho idea del perchè ciò accada
ho citato prima la mia esperienza personale, poi quella di hwupgrade che è in linea con altre fonti molo più attendibili (pcprofessionale per esempio)
Mah... non è che sia più attendibile
e la stessa casa che sviluppa sia l'os che il file system.
Non mi risulta.
Avrei anche testi universitari con capitoli riguardo l'allocazione della memoria...
Davvero? Che cosa interessante! Ne ho sentito parlare (qualche volta)...
Trovo assurdo acquistare e sprecare anche pochi euro in dischi esterni o altri componenti che NON HA quando potrebbe bastare il suo e comunque un hdd esterno o è meccanicamente identico ad uno interno oppure è elettronico (e non chiamatelo quindi SICURO).
Personalmente ritengo che un dispositivo di copia sia
in assoluto l'investimento
più intelligente nell'ambito dell'informatica (a seguire l'usare il dispositivo, ed in terza battuta verificarne il funzionamento).
Hai mai riflettuto che il comando di memorizzazione è "salva" e non "memorizza"? :lol:
---
Nel suo caso non serve, effettivamente, NESSUN dispositivo esterno.
Non è neppure necessario FORMATTARE alcunchè, nè è quindi necessario far nulla (copiare i dati etc).
Solo dubito fortemente che un niubbo riuscirebbe a farcela o, in alternativa, che abbia il tempo e l'interesse necessario per impararlo.
Nel caso posso insegnarlo tranquillamente, lo face(vo) tutti i giorni
Io i miei motivi li ho elencati (pure cifre), senza limitarmi al "falso"... poi ovvio dei vostri pc potete fare quello che vi pare
Se vuoi ti spiego per filo e per segno, ma dalle tue risposte ritengo che tu abbia già la convinzione di sapere come funzionino e cosa succeda nei vari casi, e sarebbe quindi uno spreco di tempo per entrambi. :spin)