se li mette :asd) :rotolo) :lol: :crepap)Yaco 147 T.I.":1j354yfl ha detto:E se uno non ha i fendinebbia???
Alucard":1azidu90 ha detto:se li mette :asd) :rotolo) :lol: :crepap)Yaco 147 T.I.":1azidu90 ha detto:E se uno non ha i fendinebbia???
simo__87":2rgec29q ha detto:sparky81":2rgec29q ha detto:Visto che sono di molte idee in qst periodo e lacco non mi consente l'uso del copyright del logo virtual...la butto li...
Creare una figurina da attaccare lungo la targa sotto dove di solito c' è il nome della concessionaria con il logo virtual e il nick di ogniuno...personalizzabile e ordinabile tramite virtual anche x non iscritti...che vi pare?
a me sembra un'ottima idea, così almeno chi sta dietro riconosce quello davanti
e poi l'icona del virtual sul portatarga nn disturberebbe l'estetica della macchina (io sono uno di quelli che odia gli adesivi sulla carrozzeria )
FEBIO5":3dbutmmo ha detto:simo__87":3dbutmmo ha detto:sparky81":3dbutmmo ha detto:Visto che sono di molte idee in qst periodo e lacco non mi consente l'uso del copyright del logo virtual...la butto li...
Creare una figurina da attaccare lungo la targa sotto dove di solito c' è il nome della concessionaria con il logo virtual e il nick di ogniuno...personalizzabile e ordinabile tramite virtual anche x non iscritti...che vi pare?
Marco22":1dv0ghrg ha detto:Non e legale applicare adesivi sulla targa
al pranzo di natale c erano gli adesivi gommosi tondi ke andavano giuste bene da mettere sopra all anno di immatricolazione della targa. pero e cosi piccolo che nessuno ci farebbe caso...sparky81":j6lxidsc ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=40529
questo è il link dei gadget de vc...io non vedo nessun adesivo x targa?
ci sono ma non sono adattabili alla lunghezza della targa e poi sui vetri non mi piacciono le figurine...