dovremmo inventare un modo per riconoscerci....

simo__87":2rgec29q ha detto:
sparky81":2rgec29q ha detto:
Visto che sono di molte idee in qst periodo e lacco non mi consente l'uso del copyright del logo virtual...la butto li...
Creare una figurina da attaccare lungo la targa sotto dove di solito c' è il nome della concessionaria con il logo virtual e il nick di ogniuno...personalizzabile e ordinabile tramite virtual anche x non iscritti...che vi pare?

a me sembra un'ottima idea, così almeno chi sta dietro riconosce quello davanti

e poi l'icona del virtual sul portatarga nn disturberebbe l'estetica della macchina (io sono uno di quelli che odia gli adesivi sulla carrozzeria :D )

quoto!!! :ahsisi) :ahsisi)
ottima idea!!! :handclap)
 
FEBIO5":3dbutmmo ha detto:
simo__87":3dbutmmo ha detto:
sparky81":3dbutmmo ha detto:
Visto che sono di molte idee in qst periodo e lacco non mi consente l'uso del copyright del logo virtual...la butto li...
Creare una figurina da attaccare lungo la targa sotto dove di solito c' è il nome della concessionaria con il logo virtual e il nick di ogniuno...personalizzabile e ordinabile tramite virtual anche x non iscritti...che vi pare?

A me é parso di aver visto un paio di foto in giro sul forum con il logo del virtual sulla targa..... o sto allucinando?
 
anche io voterei per un adesivo sulla targa :OK)

per quanto riguarda lo sfareggiamento a caso...qua a torino farei prima a tenere gli abbaglianti costantemente accesi!! :asd)
 
sparky81 ha scritto:
Visto che sono di molte idee in qst periodo e lacco non mi consente l'uso del copyright del logo virtual...la butto li...
Creare una figurina da attaccare lungo la targa sotto dove di solito c' è il nome della concessionaria con il logo virtual e il nick di ogniuno...personalizzabile e ordinabile tramite virtual anche x non iscritti...che vi pare?


a me sembra un'ottima idea, così almeno chi sta dietro riconosce quello davanti

e poi l'icona del virtual sul portatarga nn disturberebbe l'estetica della macchina (io sono uno di quelli che odia gli adesivi sulla carrozzeria )






:elio) ottima idea...quoto anke io!! :lol:
p.s. anke io sono di quelli ke odiano gli adesivi sulla car...xò l'idea del portatarga personalizzato.mi piace...lo sostituirei volentieri!!!
 
infatti noi non lo metteremo sulla targa ma sotto dove di solito le concessionarie si fanno pubblicita gratuita e quando sei all'estero vedi macchine italiane x' sotto leggi paese e provincia...
pero' ragazzi visto che l'idea sembra piacere come facciamo x farla diventare una cosa realizzabile?
:alfa) nel cuore
 
Per quanto riguarda i lampeggi di abbaglianti e/o fendinebbia considerate che c'è veramente tantissima genete in giro con le nasone.. :nod)
E la maggior parte non sono del club..

Devo ammettere che purtroppo ho visto anche moltissima gente ign....te guidare la nostra amata (attaccarsi al culo, lampeggiare, azioni da arresto immediato ecc.. :boxe) :member) :mad2) ) per cui è molto facile che il lampegio possa venir preso come sfida e/o "lasciami passare"..

Per quanto riguarda gli adesivi: da portatarga non ci sono, per la realizzazione bisgonerebbe mandare una mail allo staff e sentire con loro se l'idea è fattibile, i costi e la possibile realizzazione! :OK)
 
sparky81":j6lxidsc ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=40529

questo è il link dei gadget de vc...io non vedo nessun adesivo x targa?

ci sono ma non sono adattabili alla lunghezza della targa e poi sui vetri non mi piacciono le figurine...
al pranzo di natale c erano gli adesivi gommosi tondi ke andavano giuste bene da mettere sopra all anno di immatricolazione della targa. pero e cosi piccolo che nessuno ci farebbe caso...
io volevo mettere il mio nick sulla targa ci sto pensando.
 
per realizzare il portatarga volendo si può fare home made

si prende l'originale e si copre la scritta del concessionario con un adesivo dello stesso colore del portatarga o magari verniciandolo così da farlo nel colore che si vuole :elio)

poi si acquista l'adesivo del virtual e lo si applica
se si vuole aggiungere il nick basta rivolgersi a uno studio grafico dove realizzano adesivi a richiesta e con 2 o 3 euro te lo fanno
(si potrebbe fare lo stesso per il logo del virtual ma temo che sia protetto da copyright, giusto? :culo) )
 
Be ragazzi agli incroci potremmo usare la sequenza veloce di
LUCI POSIZIONE-ANABBAGLIANTI-TOCCO ABBAGLIANTI-ANABBAGLIANTI-POSIZIONE

tanto si tratterebbe di un semplice giro della manopolina abbastanza veloce :elio) :elio)

quando dietro invece
1 TOCCO ABBAGLIANTI [x farsi notare] e 2 LAMPEGGI DI 4 FRECCE

con risposta sempre di 4 FRECCE

L'idea del portatarga mi stuzzica, potremmo fare degli adesivi [magari tutti con lo stesso tipo di Font e Colore] con i nostri nick e la scritta 147; sotto casa mia c'é uno che li fa quindi potrei chiedere se la cosa è fattibile e quanto ci verrebbe a costare
 
Ho scritto una email al presidente del forum x rendere nota la nostra intenzione.appena ho risp vi faccio sapere...
cmq il logo virtual è sotto copyright qnd non è fattibile l'home made..e se mettete solo nick senza logo virtual chi capisce di che club fare parte????
 
Top