dovremmo inventare un modo per riconoscerci....

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
36
Bologna
datemi del def****te ma mi è venuta questa idea: perchè nn pensiamo a un modo per riconoscerci quando ci vediamo per strada...

nn so a voi ma a me è capitato già diverse volte di trovarmi dietro a delle nasone di utenti di questo forum, ma probabilmente quello che mi era davanti nn se ne è nemmeno accorto

anche oggi (verso le 2, 2:30) andavo verso bologna provenendo da rastignano (chi è della zona spero capisca) e mi sono trovato davanti una nasona serie 0 JTD azzurra chiaro o grigia (nn ricordo il colore esattamente) con adesivo del virtual, una scritta bianca sul lunotto, la scritta alfa romeo in corsivo a sinistra (al posto di "147") e terminale dello scarico quadrato

sono sicuro di averla vista in qualke foto qui sul forum

cosa ne pensate della mia idea? a me farebbe piacere sapere di avere un amico del forum dietro di me, uno che condivide la mia stessa passione per la macchina che possiede, voi no?
la prima cosa che mi viene in mente è fare per esempio 3 lampeggi con i fanali...se avete altre proposte, magari migliori :asd)

PS se qualcuno si riconosce nella descrizione me lo faccia sapere :D
 
Io avevo pensato al colpo di fendinebbia visto che gli abbaglianti verreggero fraintesi...
se uno è davanti all'altro quello dietro fa i fendi quello davanti fa le 4 frecce...
qualcosa del genere??
 
simo__87":1x4kubes ha detto:
datemi del def****te ma mi è venuta questa idea: perchè nn pensiamo a un modo per riconoscerci quando ci vediamo per strada...

nn so a voi ma a me è capitato già diverse volte di trovarmi dietro a delle nasone di utenti di questo forum, ma probabilmente quello che mi era davanti nn se ne è nemmeno accorto

anche oggi (verso le 2, 2:30) andavo verso bologna provenendo da rastignano (chi è della zona spero capisca) e mi sono trovato davanti una nasona serie 0 JTD azzurra chiaro o grigia (nn ricordo il colore esattamente) con adesivo del virtual, una scritta bianca sul lunotto, la scritta alfa romeo in corsivo a sinistra (al posto di "147") e terminale dello scarico quadrato

sono sicuro di averla vista in qualke foto qui sul forum

cosa ne pensate della mia idea? a me farebbe piacere sapere di avere un amico del forum dietro di me, uno che condivide la mia stessa passione per la macchina che possiede, voi no?
la prima cosa che mi viene in mente è fare per esempio 3 lampeggi con i fanali...se avete altre proposte, magari migliori :asd)

PS se qualcuno si riconosce nella descrizione me lo faccia sapere :D

dalla descrizione che hai fatto... direi che è la macchina di mike :OK)

per un segno di riconoscimento... non saprei potrebbe essere frainteso
 
Qualcosa del genere mi era bazzicata in mente anche a me, ma non ho mai proposto per non vedere la mia idea bocciata. Siccome qualcun'altro si è fatto avanti allora mi associo, io propongo:

a) se si è dietro due lampeggi (tanto se si ha una 147 dietro si vede che non è il solito gallo che vuole strada!);
b) quello d'avanti fa le quattro frecce;
c) se ci si incrocia due lampeggi.

Oltretutto per quanto mi riguarda è facile riconoscermi a gennaio avrò l'adesivo del forum con sopra il logo iasca.
Già da ora chi vuole iniziare a "salutare" sappi che ricambierò.
Almeno proviamo!
Ciao a tutti!!
 
ERIKA81":guyr2dzy ha detto:
a) se si è dietro due lampeggi (tanto se si ha una 147 dietro si vede che non è il solito gallo che vuole strada!);
b) quello d'avanti fa le quattro frecce;
c) se ci si incrocia due lampeggi.

secondo me 2 lampaggi possono anche andare tanto si capisce se quello dietro ti sta attaccato al culo perchè vuole passare o tiene una distanza normale

anche la risposta con le 4 frecce può andare

se ci si incrocia la cosa più difficile è riconoscersi al volo :asd)
 
Visto che sono di molte idee in qst periodo e lacco non mi consente l'uso del copyright del logo virtual...la butto li...
Creare una figurina da attaccare lungo la targa sotto dove di solito c' è il nome della concessionaria con il logo virtual e il nick di ogniuno...personalizzabile e ordinabile tramite virtual anche x non iscritti...che vi pare?
 
Credo sia solo questione di abitudine e prendere così su il giro.
Certo che non ce la dobbiamo prendere con chi non se ne accorge, pazienza.
Allora iniziamo? Così se incrocio Bacco per strada, è della mia stessa città, provo e vedo il risultato!! Bhè ci vuole una bella coincidenza che anche il destinatario sappia di questa "regola interna"! Ciao e buona serata!!
 
sparky81 ha detto:
Visto che sono di molte idee in qst periodo e lacco non mi consente l'uso del copyright del logo virtual...la butto li...
Creare una figurina da attaccare lungo la targa sotto dove di solito c' è il nome della concessionaria con il logo virtual e il nick di ogniuno...personalizzabile e ordinabile tramite virtual anche x non iscritti...che vi pare?

Hai perfettamente ragione, ma resta il problema di chi non ama gli adesivi, so che non è un problema mio perchè ne ho uno ad ok come detto sopra, piuttosto, se ci si vuole distinguere si potrebbero far fare su ordinazione i copritarca personalizzati col logo e il nome, da utilizzare ai raduni e gare nazionali hi-fi car!
Ciao.
 
sparky81":3nw6020r ha detto:
Visto che sono di molte idee in qst periodo e lacco non mi consente l'uso del copyright del logo virtual...la butto li...
Creare una figurina da attaccare lungo la targa sotto dove di solito c' è il nome della concessionaria con il logo virtual e il nick di ogniuno...personalizzabile e ordinabile tramite virtual anche x non iscritti...che vi pare?

a me sembra un'ottima idea, così almeno chi sta dietro riconosce quello davanti

e poi l'icona del virtual sul portatarga nn disturberebbe l'estetica della macchina (io sono uno di quelli che odia gli adesivi sulla carrozzeria :D )
 
e per la gt???

ad esempio però io ho la gt. se lampeggio con i fendinebbia( che sono di fianco agli anabb/ abb. non si capisce molto. e non ho nemmeno l'adesivo , primo perchè non mi piacciono troppo gli adesivi e poi perchè c'è scritto 147( ho la gt!!) quoto il discorso portatarga. se ci fosse il modo ci starei a cambiare il mio con il nome del concessionario e mettere il logo del virtual. da domani provo a lampeggiare a caso a tutti quelli con la 147 e la gt , vediamo che succede!!!!
 
Guardate che sul sito si può comprare l'adesivo anche senza essere soci, anche se a quel punto conviene diventarlo e via.
 
Top