dovrei cambiare i trapezi e braccetti anteriori?

sono della vema,lo sapevamo già :nod) io ho messo ingrassatori a 90° però non dritti
 
R: dovrei cambiare i trapezi e braccetti anteriori?

La vema ha copiato spudoratamente :grin:
Io pretenderei le royalties sulle vendite :!:
Mi1S
 
FrenkyFitta":4bhf37hu ha detto:
autoren":4bhf37hu ha detto:
si di sotto altrimenti dubito ci arrivi col grasso


Perfetto comincio a farmi luce ;) ma mettendola sul ponte, non si riesce a fare i fori per inserire gli ugelli?..
no già provato
claudiok":4bhf37hu ha detto:
La vema ha copiato spudoratamente :grin:
Io pretenderei le royalties sulle vendite :!:
Mi1S
:asd)
 
autoren":1xw5zdnu ha detto:
beh ma metre la verniciavate :ka) bastano un paio d'ore

Non cigolavano ancora...sennò l'avrei fatto...sennò pensavo di farlo quando la porto a fare la distribuzione, mi faccio smontare i braccetti e mentre lui fa la distribuzione mi monto gli ugelli ;)
 
Ah bene...comunque ho comprato gli ugelli per l'ingrassatore, la punta per il filetto e la pompetta, non è di quelle grandi, l'ho presa piccolina. È circa 20 cm..magari si va più comodi a pompare :):) mi sono messo d'accordo col MEC, gli è la lascio una mattina e mi smonta i due trapezi, faccio il lavoro e nel fra tempo lui fa frizione e distribuzione, poi porto i trapezi la sera e monta tutto. Su che prezzo,sarò di mano d'opera?
 
Spezzo una lancia a favore di Vema.
I miei si sono rivelati buoni, migliori sicuramente della schifezza :asd) dei Birth: la testina ha preso gioco dopo... 50? No dai, non esageriamo... 60 Km :lol2)
 
FrenkyFitta":352xdu0i ha detto:
Ah bene...comunque ho comprato gli ugelli per l'ingrassatore, la punta per il filetto e la pompetta, non è di quelle grandi, l'ho presa piccolina. È circa 20 cm..magari si va più comodi a pompare :):) mi sono messo d'accordo col MEC, gli è la lascio una mattina e mi smonta i due trapezi, faccio il lavoro e nel fra tempo lui fa frizione e distribuzione, poi porto i trapezi la sera e monta tutto. Su che prezzo,sarò di mano d'opera?

Io esclusi i materiali di consumo ho pagato poco meno di 300 euro per frizione/volano e distribuzione+servizi.
Però ti consiglio di fare addirittura quello che sbadatamente non ho fatto io, cioè di cambiare anche la barra (o i gommini) visto che con tutto smontato ci mette 2 minuti
 
SoloUnNick":3gp4geyn ha detto:
Spezzo una lancia a favore di Vema.
I miei si sono rivelati buoni, migliori sicuramente della schifezza :asd) dei Birth: la testina ha preso gioco dopo... 50? No dai, non esageriamo... 60 Km :lol2)
:asd)
claudiok":3gp4geyn ha detto:
Però ti consiglio di fare addirittura quello che sbadatamente non ho fatto io, cioè di cambiare anche la barra (o i gommini) visto che con tutto smontato ci mette 2 minuti
ottimo consiglio, anche perché effettivamente una volta smontata la culla è un attimo, rismontare tutto per cambiare solo quella invece è uno sbatti :splat)
 
Top