dovrebbe essere una 156....

mukkopazzo":2nr4pwao ha detto:
ragazzi... c'è morta gente in quegli incidenti... io non le posterei manco foto simili...
Invece secondo me bisogna postarle per far riflettere alla gente e non pensare........"Tnanto succede sempre agli altri!!!!!" :ka)

fillojtd":ez6ciki2 ha detto:
Marco22":ez6ciki2 ha detto:
A me sembra una Mito....

poi sembra esposta ad una mostra... :shrug03)
no ha il monobraccio che la mito non aveva

C'è scritto "Honda" sul codone :nod) ... sarà plausibilmente, così ad okkio una NSR o roba simile.. sicuramente nn un CBR

Quell'immagine fra tutte, vista la mia esperienza personale, è la peggiore in assoluto.

Al sottoscritto è successo di essere stato centrato in quel modo.. nn è per niente bello... mi ha fatto fare un 360 e ha aperto la mia vecchia punto 1.1 (primo modello, base, senza neanke il servo!..) come una scatola di sardine... fortunatamente ha preso la parte posteriore.......

Io: del tutto illeso

Lui: Braccio e clavicola, ora nn ricordo se dx o sx... vista la velocità cui viaggiava gli è andata gran bene.

Lacco79":21kk75qc ha detto:
fillojtd":21kk75qc ha detto:
SS 65 is my home":21kk75qc ha detto:
Il cerchione verde nell' abitacolo sembra di un 748/998...
si ma il resto non mi torna..ha il monobraccio e fanali ducati,ma non si vedono gli scarichi sottosella il cadone e la linea delle carene non è ducati e non ha nemmeno il telaio a traliccio inoltre ha la colorazione castrol honda :ka) sembra una moto artigianale
OT è una Honda VFR 750 R RC30.... :OK) fine OT
Mi riquoto sull'origine della moto..... ;)