Alucard":lxfvbjf9 ha detto:mamma mia l'ultima.. l'auto attorno all'albero!!
Fake.... a meno che nn viaggiasse a 450kmh.. e oltretutto a una velocità simile avrebbe sradicato l'albero..
Alucard":lxfvbjf9 ha detto:mamma mia l'ultima.. l'auto attorno all'albero!!
Invece secondo me bisogna postarle per far riflettere alla gente e non pensare........"Tnanto succede sempre agli altri!!!!!" :ka)mukkopazzo":2nr4pwao ha detto:ragazzi... c'è morta gente in quegli incidenti... io non le posterei manco foto simili...
fillojtd":ez6ciki2 ha detto:no ha il monobraccio che la mito non avevaMarco22":ez6ciki2 ha detto:A me sembra una Mito....
poi sembra esposta ad una mostra... :shrug03)
Mi riquoto sull'origine della moto.....Lacco79":21kk75qc ha detto:OT è una Honda VFR 750 R RC30.... :OK) fine OTfillojtd":21kk75qc ha detto:si ma il resto non mi torna..ha il monobraccio e fanali ducati,ma non si vedono gli scarichi sottosella il cadone e la linea delle carene non è ducati e non ha nemmeno il telaio a traliccio inoltre ha la colorazione castrol honda :ka) sembra una moto artigianaleSS 65 is my home":21kk75qc ha detto:Il cerchione verde nell' abitacolo sembra di un 748/998...
Alfiere147ista":1p33irb7 ha detto:Alucard":1p33irb7 ha detto:mamma mia l'ultima.. l'auto attorno all'albero!!
Fake.... a meno che nn viaggiasse a 450kmh.. e oltretutto a una velocità simile avrebbe sradicato l'albero..![]()