Che manovra approssimativa.... :mecry2)
mi fermo a fare il pieno, incontro un conoscente: caffè insieme, dai un attimo.
-ok
10 minuti di chiacchere, riprendo Jenna (si chiama cosi la mia Collezione) marcia indietro, non c'è nessuno...
FALSO: booom
Ironia della sorte: urto proprio una punto come quella che avevo fino a 10 gg fa.
Il muratore alla guida mi fa: "avvocato, ma lei non guarda quando va indietro?!"
(Come sa che lavoro faccio?? ah l'adesivo!)
- e io: guardo guardo (azzxxxlora, non si vede proprio una mazza co sta 47!)
Danni: paraurti sotto la scritta 147, graffio di 1 cm orizontale, spazio di un cm, altro graffio di 1 cm, altro graffio di 1 cm in verticale. Un pò "sbucciato" (Sembra solo questo, magari ho storto il telaio)
Danno alla punto: parafango ant sinistro tutto rientrato.
-Mi fa l'assicurazione- fa lui
-Te la faccio riparare -faccio a lui
-Mi da i soldi e me la riparo io.
-E quanto vorresti?
-100 euri
- Te ne do 40.
-Faccia 50
-Faccio sempre 40.
-Ok
Morale: AVETE UN POLISH DA CONSIGLIARE per una retromarcia APPROSSIMATIVA?!?!??!?!
Grazie a tutti per la solidarietà che saprete dimostrarmi...
mi fermo a fare il pieno, incontro un conoscente: caffè insieme, dai un attimo.
-ok
10 minuti di chiacchere, riprendo Jenna (si chiama cosi la mia Collezione) marcia indietro, non c'è nessuno...
FALSO: booom
Ironia della sorte: urto proprio una punto come quella che avevo fino a 10 gg fa.
Il muratore alla guida mi fa: "avvocato, ma lei non guarda quando va indietro?!"
(Come sa che lavoro faccio?? ah l'adesivo!)
- e io: guardo guardo (azzxxxlora, non si vede proprio una mazza co sta 47!)
Danni: paraurti sotto la scritta 147, graffio di 1 cm orizontale, spazio di un cm, altro graffio di 1 cm, altro graffio di 1 cm in verticale. Un pò "sbucciato" (Sembra solo questo, magari ho storto il telaio)
Danno alla punto: parafango ant sinistro tutto rientrato.
-Mi fa l'assicurazione- fa lui
-Te la faccio riparare -faccio a lui
-Mi da i soldi e me la riparo io.
-E quanto vorresti?
-100 euri
- Te ne do 40.
-Faccia 50
-Faccio sempre 40.
-Ok
Morale: AVETE UN POLISH DA CONSIGLIARE per una retromarcia APPROSSIMATIVA?!?!??!?!
Grazie a tutti per la solidarietà che saprete dimostrarmi...