Dovete assolutamente dirmi chi produce questi cerchi

Bacco

Nuovo Alfista
1 Agosto 2005
1,580
0
36
Reggio Emilia
:help)
Vi supplico ditemi chi pruduce questi cerchi, come sono qualitativamente, e se si trovano a buon prezzo...
li ho visti, dopo aver sbavato un po cio scattato una foto, scusate se è un po in movimento, non rende, ma dal vivo... :sbav)
li voglio li voglio li voglio :baby)

a dire il vero avevo anche pensato di aspettare di trovar una di quelle macchine in giro, ma l'idea non mi ispirava troppo... :sarcastic)

Sono originali Alfa.

Ne avevamo gia' parlato in un'altra discussione tempo fa,ho trovato qualcosa su ebay.......

http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-IN-LEGA...035873628QQcategoryZ72249QQrdZ1QQcmdZViewItem

cerchio2960mw.png

A me sinceramente nn fanno impazzire,sopratutto per la verniciatura.......preferisco il chromelook....... :ka)

147Silver":2z1jj4la ha detto:
pensa solo che glie li abbiamo pagati noi :mad2)
Bè a me fa piacere che le tasse vengano investite in mezzi efficienti, e il costo dei cerchi non influisce per niente sul costo finale di una gazzella o pantera! Pensa che in Germania hanno BMW e Porsche!!! Anche se in Italia aabbiamo due Gallardo!!! Una 15 di anni fa se non sbaglio la questura di Milano aveva una Ferrari (non ricordo però quale modello) che fu sequestrata e usata regolarmente!

GTpassion82":3qnyvei1 ha detto:
147Silver":3qnyvei1 ha detto:
pensa solo che glie li abbiamo pagati noi :mad2)
Bè a me fa piacere che le tasse vengano investite in mezzi efficienti, e il costo dei cerchi non influisce per niente sul costo finale di una gazzella o pantera! Pensa che in Germania hanno BMW e Porsche!!! Anche se in Italia aabbiamo due Gallardo!!! Una 15 di anni fa se non sbaglio la questura di Milano aveva una Ferrari (non ricordo però quale modello) che fu sequestrata e usata regolarmente!

4 cerchi non influiscono di sicuro, ma 4 cerchi di qua e quattro cerchi di la.......................

Potete dirmi qualcosa invece su questi cerchi?ho trovato tempo fa questa immagine sempre sul nostro sito in una discussione!vorrei sapere se sapete di che marca sono ecc...insomma tutto!!!!Grazie mille a tutti
spaziale7kz.jpg

luka147":1pd0kui6 ha detto:
Potete dirmi qualcosa invece su questi cerchi?ho trovato tempo fa questa immagine sempre sul nostro sito in una discussione!vorrei sapere se sapete di che marca sono ecc...insomma tutto!!!!Grazie mille a tutti
spaziale7kz.jpg

Ma chissa' chi e' quel tedescofilo che li ha tirati in ballo?????

...

...

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ebbene si',sono propio io..........

Quel tipo di cerchio lo producono piu' marche,gli originali sono i

DEZENT S,prodotti anche nella misura 8x17" ET 35 ma per il mozzo della Golf (5x100).....in pratica poi ti devi prendere gli autocentranti (come i miei)....

DEZENT S di cui abbiamo un paio di diapositive....

types5ch.jpg

Falconero a Padova ha inquadrato di sfuggita una 147 con quei cerchi,spero che ne abbia fatte altre per rendere meglio l'idea.....

147dezents178hk.png

156dezents2bu.png

Li trovi anche su ebay.......

http://cgi.ebay.it/Dezent-S-Alufelg...ryZ40262QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem

La Millemiglia commercializzava un prodotto decisamente simile.....

ovvero il modello MT

millemigliamt9jd.png

Bisogna vedere se la ditta e' ancora attiva.........da quel che avevo sentito era fallita...... :cry:

MAV ma per avere quelli delle dezent a chi ci si puo rivolgere? c e qualche azienda che li tratta in italia????Tu li hai montati???