dove trovo striscia cromata da 3 mm

Unica cosa attento alle dita, la striscia è sottili e la colla ti finisce sulle dita facilmente... io ho ustao i guanti di lattice tipo chirurgo....
 
beh il contorno woofer nn sarebbe male da fare... solo ke 10metri di quella roba... se magari si trovano 10utenti facciamo un metro a testa, cosi con un metro si fanno le 2 plafoniere, 4 woofer, nn sarebbe male come idea... ke ne dite?
 
alexone85":11s49kym ha detto:
beh il contorno woofer nn sarebbe male da fare... solo ke 10metri di quella roba... se magari si trovano 10utenti facciamo un metro a testa, cosi con un metro si fanno le 2 plafoniere, 4 woofer, nn sarebbe male come idea... ke ne dite?

Io ho preso quellla da tre m ed ho fatto le due plaffoniere il diffusore centrale e le casse anteriori :OK)
 
toresalvi":h7ymnkzw ha detto:
alexone85":h7ymnkzw ha detto:
beh il contorno woofer nn sarebbe male da fare... solo ke 10metri di quella roba... se magari si trovano 10utenti facciamo un metro a testa, cosi con un metro si fanno le 2 plafoniere, 4 woofer, nn sarebbe male come idea... ke ne dite?

Io ho preso quellla da tre m ed ho fatto le due plaffoniere il diffusore centrale e le casse anteriori :OK)
quanto l hai pagata quella da 3 metri? hai una foto di come viene nel contorno woofer? le plafoniere sono magnifiche... :OK)
 
alexone85":2ihiiuvq ha detto:
toresalvi":2ihiiuvq ha detto:
alexone85":2ihiiuvq ha detto:
beh il contorno woofer nn sarebbe male da fare... solo ke 10metri di quella roba... se magari si trovano 10utenti facciamo un metro a testa, cosi con un metro si fanno le 2 plafoniere, 4 woofer, nn sarebbe male come idea... ke ne dite?

Io ho preso quellla da tre m ed ho fatto le due plaffoniere il diffusore centrale e le casse anteriori :OK)
quanto l hai pagata quella da 3 metri? hai una foto di come viene nel contorno woofer? le plafoniere sono magnifiche... :OK)

16 euro

Le foto non ne ho perchè non sono riuscito ancora a metterle sulle casse (ho preso solo la misura :asd) )
 
Top