::::::::::Dove trovo questi cerchi???::::::::::

benna

Nuovo Alfista
29 Aprile 2008
51
0
6
Cesoina
Mi sono innamorato dei cerchi in foto :love)



Sapete dirmi che modello sono e dove reperirli :help) ???
Mi piacerebbe ricevere commenti e tutto ciò che ritenete opportuno in merito :grazie)
 
da nessuna parte,sono dei photoshop,sull mercato ce ne sono di simili ma non uguali!

...c'era gia una discussione su di questa foto proprio per i cerchi! :asd)
 
Irvine156":2hqdfpiw ha detto:
da nessuna parte,sono dei photoshop,sull mercato ce ne sono di simili ma non uguali!

...c'era gia una discussione su di questa foto proprio per i cerchi! :asd)

Era proprio il mio dubbio :mecry)
Mi scuso nel caso avessi aperto un doppione di discussione :hail)

Cosa intendi per modelli simili, puoi indirizzarmi verso qualcuno di questi :help) ???

:grazie)
 
73eaf54f00308df4e9a7d1124fe7f5f6_big.jpg


...il PS e tratto da questi!


TOMASON1.jpg

:elio) :elio) :elio)


...ah si gli intramontabili:

cerchio_raggi18.jpg
 
In teoria sarebbero i 17" a raggi della 147...si vede anche il classico triangolino tra i raggi...in pratica..

[politicacommercialealfa]
In pratica te la rendono fica sul sito così ti fai il tuo bel preventivo...poi vai in concessionaria e la compri precisando "si ma voglio anche i cerchi da 21" a raggi incurvati che ho visto sul sito", loro ti fanno vedere a quale cerchio realmente corrispondono...ed allora tu esci dal concessionario e ti compri un'Audi
[/politicacommercialealfa]
 
ZeroShift":2ozv09vl ha detto:
In teoria sarebbero i 17" a raggi della 147...si vede anche il classico triangolino tra i raggi...in pratica..

[politicacommercialealfa]
In pratica te la rendono fica sul sito così ti fai il tuo bel preventivo...poi vai in concessionaria e la compri precisando "si ma voglio anche i cerchi da 21" a raggi incurvati che ho visto sul sito", loro ti fanno vedere a quale cerchio realmente corrispondono...ed allora tu esci dal concessionario e ti compri un'Audi
[/politicacommercialealfa]
:quote)
:OK)
 
Ehehe..quella foto è un po' modificata. Prima di tutti i cerchi ingranditi ed anche i fari davanti sono stati un po' elaborati!

P.S. Ho spostato il topic in "Elaborazioni meccaniche". E' qui che si discute dei cerchi.
 
Top