Dove trovo il mio colore in bomboletta spary o barattolo?

:grazie) jet :OK)
spiegazione perfetta! non appena li avrò fatti, assieme ad altri piccoli ritocchi, posterò delle foto! ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quanto bisogna aspettare tra una paassata e l'altra di aggrappante?

e tra una passata e l'altra di colore?

e tra il lavoro finito ed il montaggio?

g3pp3tto":1oe77q8n ha detto:

:lol: :lol:

se hai tempo sia tra aggrappante che tre vernice meglio aspettare almeno un ora.

Prima di montarli fai passare una notte

per la vernice di tenere la bomboletta abbastanza lontana, darai qualche mano di piu', ma le vernicie si stende meglio e poi resta piu' difficile da staccare :nod)

147jet":2qjuo4wg ha detto:
g3pp3tto":2qjuo4wg ha detto:

:lol: :lol:

se hai tempo sia tra aggrappante che tre vernice meglio aspettare almeno un ora.

Prima di montarli fai passare una notte

per la vernice di tenere la bomboletta abbastanza lontana, darai qualche mano di piu', ma le vernicie si stende meglio e poi resta piu' difficile da staccare :nod)

tipo da che distanza?

ho le bombolette che ha usato alexone.. proprio le stesse..

fai la prova te, magari un pezzo di giornale, se stai troppo vicino la vernice fa troppo spesso e cola, devi stare abbastanza lontano per stenderne un velo ad ogni mano

tu intendi dire che devo spruzzare a veli sottili e fare piuttosto diversi strati con un attesa tra l'uno e l'altro piuttosto ceh sparare bene il colore direttamente vicino al paracolpi?..

ci metterò 3 ore a farli tutti però .. no?

ho capito.. sabato mattina perso in garage :lol:

si, intendo dire prorprio quello, se stai troppo vicino la vernicie fa troppo spessore e puo' colare, meglio stare lontare e dare solo dei veli di vernice.

Il sabato mattina, si lo perdi, a verniciare in senso stretto ci vuole poco, ma e' dura aspettare tra una mano e l'altra

147jet":20dn8qes ha detto:
si, intendo dire prorprio quello, se stai troppo vicino la vernicie fa troppo spessore e puo' colare, meglio stare lontare e dare solo dei veli di vernice.

Il sabato mattina, si lo perdi, a verniciare in senso stretto ci vuole poco, ma e' dura aspettare tra una mano e l'altra

mi metterò a rifare il rosso alle pinze dei freni.. povere.. a correre sto week end in trentino, soprattutto nei tornanti di roana, tra asiago e lavarone/folgaria, son riuscito a farle scolorire.. si vede pure la vernice originale che c'era prima in alcuni punti.. follia delle follie..
solo 420 km di montagna alternati ogni tanto a una capatina per baite.. mah.. :D

uno dei tanti tornantini.. mi pare fossero circa 14.. :D

15072006giroinalfa023winceiq3.jpg